Creato da passodipantera il 13/02/2012

felino vivere

passi di pantera

 

 

« 2830 »

29

Post n°30 pubblicato il 15 Marzo 2012 da passodipantera


Quante volte ho cercato

di capire gli uomini

e quante volte

mi hanno sorpreso

Mille volte ho parlato al loro cuore

ma sono arrivata spesso

solo ai loro sensi

Pochi uomini

ascoltano

in genere riescono solo

a sentire


E così fra istinto e ragione

si perdono tra i loro stessi pensieri

 poi cercano il filo dei perchè


e intanto hanno già voltato pagina

offesi e presuntuosi

per non aver saputo

dire

e

dare

e

fare

Cento e cento volte

ho sfiorato menti intriganti

e ho visto corpi stupendi

ma in pochi casi

ho apprezzato l ' insieme

e mi sono lasciata sedurre


In quelle rare volte

ho toccato il cielo

e mi son portata dietro anche loro

tra il fluttuare delle sensazioni

in un intreccio che non si dimentica



Non mi sono mai pentita

di aver amato molto

L'amore si dona

e nulla chiede in cambio...

nemmeno la stessa intensità

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

pinnamariafranc.m1juannesalvador65Lup1n983WIDE_REDmirko132giampietro29manu.rossanaZogatoloSoloConTeSaroCarinaraZZascoRraZZatuseimioomarie.mmascharavaniglia_so_magikgabriella.bioli
 

.

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963