Creato da passodipantera il 13/02/2012

felino vivere

passi di pantera

 

 

« 36

36

Post n°38 pubblicato il 24 Marzo 2012 da passodipantera



Nonostante tutto....sorrido

perchè la vita è una meravigliosa scoperta

e non mi manca il coraggio

di guardarla in faccia.

Da quando ho deciso di voltare pagina

e di metterci la faccia e l' anima

tutto mi avvolge e mi trasporta

in modo piacevole e insolito

Per tutto quello che ho passato

e che vivrò

sono stata e sarò

sempre grata di ogni sorriso che mi regalano

e che avrò la forza di donare.

Sorrido, perchè sto bene

....nonostante tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

pinnamariafranc.m1juannesalvador65Lup1n983WIDE_REDmirko132giampietro29manu.rossanaZogatoloSoloConTeSaroCarinaraZZascoRraZZatuseimioomarie.mmascharavaniglia_so_magikgabriella.bioli
 

.

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963