aspettando patrizia - Il diario di un papà
« Precedenti Successivi »
 

Sole

Ciao piccola principessa,rieccomi qui a scrivere un pò di te e di quello che ti succede intorno. Hai rivisto Majka, tu non la ricordavi, e lei ti ha trovato molto cresciuta e con tanti progressi fatti. Siamo stati bene anche se sono stati due giorni molto intensi e faticosi, abbiamo però respirato un pò di…
 

Pasqua

 Vedi,il tempo passa e papà si dimentica di aggiornare il blog.In realtà di scuse ne avrei anche molte ma sono sicuro che a te interessino poco e quindi MEA CULPA.Siamo in attesa del 1° Maggio, quando ci sarà la beatificazione di Giovanni Paolo II, sono previsti un milione di pellegrini e in gran parte verranno…
 

Auguri Italia

Nel giorno del tuo onomastico, L'Italia festeggia il 150° compleanno della sua unità. Sono innamorato di questo paese ma ora non trovo di meglio per descriverla che questa frase:Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza cocchiero in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.Per tirarci su, perchè è comunque un giorno di festa:  Viva…
 

Ricordi

Per molti anni, e la tradizione ancora continua, al mio compleanno i miei raccontavano a chi c'era, il momento della mia nascita, la corsa in 500, la mia testa a pera e via dicendo. Capirai che dopo averla sentita innumerevoli volte questa storia iniziava a darmi noia, poi sei arrivata tu e ho capito.Raccontare quei…
 

Un mese dopo

Eccoci qui, senza neanche accorgercene è passato un mese dall'ultima volta che ho scritto sul blog, mannaggia a me, dovrei essere più puntuale ma non riesco a conciliare tutto e a volte mi scordo. Sono sicuro che mi perdonerai vero?Allora, ci avviamo al secondo anniversario della convivenza, il 18 Marzo abbiamo iniziato a vivere insieme in…
 

Ancora ricordi

Era buio e freddo quel pomeriggio del 5 Febbraio di due anni fa e la neve rendeva tutto molto spettrale. Il posto in realtà non era male, ma lo scoprimmo solo rivedendolo due mesi dopo quando già la primavera era iniziata, il bosco di betulle che costeggiava la strada rendeva il paesaggio monotono ma con…
 

2 Anni fa

Ciao piccola principessa,due anni fa ci incontrammo per la prima volta. Oggi nessun'altra parola se non il testo di una canzone che ti dedichiamo e che sembra proprio scritta per te.Ci sei sempre stata - Ligabue più ti guardo e meno lo capiscoda che posto vieniforse sono stati tanti postitutti da stranierachi ti ha fatto gli occhi…
 

20 Gennaio

Due anni sono già passati, due anni da quando per la prima volta ti si affacciata in quel video e hai illuminato i nostri cuori. Si fatica a crederlo ma è passato cosi tanto tempo da quel 20 Gennaio del 2009 quando facemmo la tua conoscenza. Che brividi a ripensarci, la neve, Obama che giurava…
 

Secondo anno

Ciao piccola principessa,si inizia il secondo anno e di conseguenza iniziano le ricorrenze da festeggiare. Ieri è stato il secondo anniversario della telefonata che ci preannunciava l'incontro che avremmo avuto a Torino, li per la prima volta ti abbiamo visto in video e quel giorno abbiamo dato l'ok a partire per venirti a conoscere. il…
 

Natale, Capodanno e altre catastrofi

Ok piccola principessa, scusami. Ti ho detto che avrei scritto del tuo saggio ed invece ho fatto passare non solo la tua recita natalizia ma anche Natale e Capodanno! Dai cercherò di rifarmi ora provando a raccontarti un pò di tutto.Iniziamo dalla recita. Se l'anno scorso la recita era stata veloce, questa volta invece è…
 

« Precedenti Successivi »