Creato da unalucesoffusa il 04/11/2007

Tornare a volare

Dolce e’ vivere nell’aria, l’equilibrio e’ un miracolo, per un momento io lascio la vita sospesa negli angoli e mi abbandono all’umana paura di essere libera, volteggio piano nel vuoto d’amore che sento dentro di me... per un momento io vivo la vita sognata degli angeli.

 

« seiserenità »

fuggo

Post n°752 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da unalucesoffusa

A volte fuggo via
e mi nascondo dentro il buio della mia stanza
fuggo da te
ma da dietro un angolo guardo se mi segui
fuggo da me trovando scuse
fuggo da questa vita
prendendo il treno dei desideri
 fuggo in silenzio
ma i miei respiri rumorosi si sentono
insieme al fruscio delle mie leggere vesti..
Vorrei fuggire
per poi trovarti davanti a me a braccia aperte
anche se ora ... mi basterebbe sentire la tua voce...
tu tu tu tu tu tu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
body.jpg picture by unalucesoffusa
 
 
1556234-1.jpg picture by unalucesoffusa
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66trillyinamaredinverno0superceviworkpro.glutespantaleoefrancaVirginiaG65ginorossnero.diamantelatonascosto1967scoprirsi_peter_panclaudia.holamoramerenda
 

 6e9bd245cdf7c3754e8ca9f4866e3960.jpg picture by unalucesoffusa 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963