Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« Una settimana con diversi dubbiODIO LE FERROVIE »

Cartella condivisa non condivisa

Post n°8 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da TantoSonoSempreIo

Già, è questo il problema di oggi in ufficio e il motivo per cui...oh...che dispiacere...per ora non posso lavorare
La cartella che condividiamo in rete con Roma per rendere disponibili a tutti e sempre aggiornati i documenti di progetto, oggi non funziona, nessuno riesce ad accedere, e io ho estremo bisogno di un documento che risiede il quella cartella per poter lavorare...che disgrazia...che congiura!!!
Beh a dire il vero un po' una disgrazia è, dato che senza quel documento non posso fare IL famoso lavoretto che non so fare e che mi porto dietro da settimana scorsa...non vedo l'ora di togliermelo dalle scatole, ma se la rete non va come faccio?
Vabbè, parliamo d'altro.
Ieri sera ho fatto una passeggiata per i Navigli, dopo cena.
A volte maledico la confusione che c'è la sera (fino a notte fonda...) e che non mi permette di dormire, ma altre volte uscire e non vedere nessuno, e tutti i locali chiusi...è un po' triste!
Vabbè, dato che non trovo un filo logico ai miei pensieri e a quello che scrivo, ricorro al refugium peccatorum dei bullet con pensieri sparsi:

- mi fanno troppo incazzare le persone lunatiche, che se le prendi nel momento buono sono le migliori del mondo e se gli gira male ti prendono per il culo
- mi fa incazzare il fatto che non sia ancora arrivato il mio badge e io debba rompere le palle alla gente ogni giorno per entrare ed uscire dall'ufficio, manco fosse l'Area51
- mi fanno incazzare le persone a cui bisogna tirare fuori le parole di bocca (sono anche io così, a volte)
- mi fa incazzare il cellulare aziendale che già dopo un mese e mezzo non funziona più
- ho fame, sempre
- sono piena di brufoli e non capisco perchè
- sono circondata da donne incinte
- stasera devo fare l'ennesima lavatrice
- credo che questo fine settimana starò qui, ma ovviamente da sola
- vorrei poter dare una mano al mio collega
- vorrei avere più tempo per leggere i vostri blog
- tornerò più tardi ad aggiornare questo elenco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963