Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« ODIO LE FERROVIEMessaggio #11 »

Dunque...

Post n°10 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da TantoSonoSempreIo

...oggi vi pongo una serie di domande.

1. Riuscirò a tornare a casa stasera o le ferrovie del c**** avranno la meglio?
2. Perchè alla gente piace tanto comandare?
3. Perchè Facebook non fallisce all'istante?
4. Perchè per una volta ho così paura per il lavoro, ma non il mio?
5. Perchè serate come quella di ieri sono così belle e così rare?
6. Quando mi daranno il badge per entrare in questa sede?
7. Quando andrò a fare l'ecografia alla spalla?
8. Perchè in questo periodo ho tutti sti brufoli?
9. Quando saprò quello che mi deve dire R.?
10. Quando sbancheranno il superenalotto che non se ne può più?
11. Quand'è che la mia ex coinquilina si ricorderà di chiamare l'agenzia e far sistemare camera sua?
12. Sbaglio o il nuovo collega si sta facendo delle strane idee, del tutto errate?
13. Perchè ho fame anche se ho appena mangiato il muffin più buono del mondo?
14. Perchè una certa blogger non si sveglia e capisce che è un'idiota?
15. Quanto tempo perdo in una giornata a causa dei continui problemi di Outlook?
16. Perchè la mansione principale dei consulenti è "rompere le palle"?
17. Perchè io cerco di farlo il meno possibile e invece mi ritrovo a doverlo fare molto spesso?
18. Come si fa ad ignorare i pensieri scomodi?
19. Come si fa ad essere ottimisti?
20. Ma essere ottimisti paga?

21. Avete qualche risposta voi?

Baci a tutti e, in caso non passassi di qua più tardi, buon we a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963