Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« iPodAlla prossima »

iPod

Post n°22 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da TantoSonoSempreIo

Ammazza che fantasia ho nei titoli dei post...
Ora prenderò il mio iPod, e selezionerò delle canzoni, perchè ho qualcosa da dire a un po' di gente.

- Don't tell me (Madonna): cara Lisa, mai e poi mai dimenticherò i risvegli udinesi con questa canzone.
- Please don't stop the rain (James Morrison): caro James, hai fatto e fai ogni giorno gravi danni con questa canzone!
- The world is mine (versione di David Guetta): caro Edouard, grazie infinite di avermi fatto conoscere questo pezzo...bevevi come una spugna, ma eri tanto simpatico e carino.
E fuori è buio (Tiziano Ferro): caro Francesco, spero che tu viva una bella vita appagante; se per cortesia non ti fai sentire mai più, mi fai un piacere.
- Cupid shuffle (Cupid): cara Chicago, spero di tornare oltreoceano, prima o poi.
- Love is noise (The Verve): caro N., mai dimenticherò quando hai cambiato strada di colpo per portarmi a vedere le stelle, con questa canzone.
- Playboy mommy (Tori Amos): caro Ramon, sei sempre stato e sempre sarai speciale.
- Tu oportunidad (Taxi): caro Rafael, se ci ripenso ora sorrido, ma all'epoca mi hai fatto penare un bel po'...ma alla fine ho vinto io.
- Too lost in you (Sugababes): caro Simone, sei insopportabile a volte, però sono contenta che tu due anni fa sia ricomparso.
- Avalance (Ryan Adams): caro Andrea, grazie. Grazie e basta.
- Su di noi (Pupo): caro Pupo, tutti ti denigrano come cantante, ma a me questa tua canzone piace un sacco!
- Say ya do (Ultra): cara Nadia, una volta, quando ancora eravamo vicine, era bello ascoltare questa canzone con te e sognare un concerto di questi ragazzetti.
- Just breathe (Pearl Jam): caro Michele e cara Francesca, non sapete quanto mi state insegnando.
- Goodbye Philadelphia (Peter Cincotti): caro N., questa canzone sarà sempre e solo per te.
- Ti amo ti odio (Paolo Meneguzzi): cara Lisa, non c'è niente da aggiungere..........VEEERO
- The waves (Elisa): cara Martina, sei un esempio per me.
- Manos al aire (Nelly Furtado): cara Nelly, è la prima vera canzone che fai che mi piace.
- Sul treno (Nek): caro Francesco, so che questa canzone piace solo a me e te...forse è questo che lega le nostre teste, no? ...
- Happy ending (Mika): caro David, sei proprio stupido.
- Black or white (Michael Jackson): caro Michael, sono una di quelle che ti ha ascoltato e ti ascolta più da morto che da vivo...perdono!
- Harder to breathe (Maroon5): caro Michael.......che bel fiol che te si. Potevi darmi 2 cm!!!
- Coma white (Marilyn Manson): caro Marilyn, le tue canzoni, non so perchè, mi sono sempre di aiuto in certi momenti. Grazie!
- Come foglie (Malika Ayane): cara Malika, a parte che hai un nome improponibile, hai una voce stupenda e questa canzone mi fa venire i brividi. Altro che Arisa.
- Sorry (Madonna): cara Roberta, ti vorrò sempre un gran bene, non dimenticherò mai i pomeriggi ad ascoltare questa canzone cantando a squarciagola a casa di Joana.
- Que hiciste (Jennifer Lopez): cara Cristina, curati.
- 1973 (James Blunt): cara Lisa, per questa non serve dire nulla.
- L'orologio degli dei (Giovanni Allevi): caro Giovanni, la tua è l'unica canzone al mondo che riesce ad amplificare all'ennesima potenza qualunque stato d'animo in cui mi trovi mentre l'ascolto.
- Heal the pain (George Michael): caro George, sei un grande.
- La cura (Franco Battiato): caro Franco, della tua canzone posso ascoltare solo le prime note, se comincio a sentire il testo piango.
- Perfect (Fairground Attraction): cara Aveiro, ti porto sempre, sempre sempre nel cuore per tutto.
- Cold water (Damien Rice): caro Alex, a parte essere credo il ragazzo più bello che abbia mai conosciuto in vita mia, in pochissimo tempo mi hai dato veramente tanto. Grazie.
- Onde (Alex Baroni): caro Alex, secondo me sei sempre stato sottovalutato. Per me eri uno dei migliori.

Potrei continuare per ore credo...ma l'iPod per ora contiene solo 300 canzoni, credo che come primo estratto io mi possa fermare qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963