Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« Alla prossimaMetro »

Vorrei un pezzetto di focaccia

Post n°25 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da TantoSonoSempreIo

In realtà potrei tenere il blog chiuso ancora un po', dato che la fase meditativa è tuttora in corso e non so quando finirà; però stamattina quando sono arrivata in ufficio c'erano le condizioni climatiche della "giornata perfetta", e ciò mi ha messo di buonumore: sole e freddo.
Ho fatto un bel respirone profondo, manco fossi in alta montagna e volessi riempirmi i polmoni della miglior aria...
Più che altro volevo svegliarmi, dato che stanotte non sono riuscita a chiudere occhio fino alle 3. E non perchè mi sia data a chissà quale movida milanese...semplicemente non riuscivo a dormire.
Ho visto un DVD e poi un film in seconda serata, poi sono arrivata alla terza serata e ancora non avevo sonno, mi sono rigirata nel letto un'oretta e poi finalmente, verso la quarta-quinta serata, Morfeo mi ha colto.
Stamattina la sveglia mi è venuta a prendere proprio nel profondo del sonno...e mi sono stancamente trascinata fino a qui.
E devo dire che oggi proprio non ne ho voglia; guardo delle mail che mi sono stampata per cercare di leggerle "attentamente", ma per ora le lascio lì.
Ho il quadernetto degli appunti aperto sulla pagina "To do", ma non ho ancora "done" nulla.
Dovrei chiamare la Vodafone per fargli un cazziatone storico ma con la verve che ho stamattina al massimo potrei cazziare una formica.
Comunque questo fine settimana è stato utile per diverse cose:
1. KAWA forever
2. Ho lavato le tende e la mia camera ha riassunto un aspetto civile e non più grigiastro
3. The descent, bello, ma mi ha messo un'ansia...
4. Ho deciso che so cucinare
5. Avrò il mio vasettone di formaggio
6. Ho capito che una storia che pensavo potesse andare a finire come un film, probabilmente andrà a finire diversamente
7. Ho capito che ad Amici nella squadra del Sole mi sta sulle palle per ora 1 sola persona, mentre in quella della Luna sono già minimo in 4 (e ho visto solo una puntata...), quindi per esclusione, quest'anno il mio voto va al Sole
8. Ho appurato che ci sono in giro troppi emo
9. Ho un cane fantastico
10. Tornassi indietro, non prenderei più l'iPhone.

Fuori Elenco 1. Vorrei tanto un pezzettino  PEZZETTO di focaccia...
Mi banno da sola, PEZZETTINO non si dice...lo correggo in PEZZETTO, anche se ne mangerei una teglia da un ettaro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963