Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« Ed è solo lunedì!Uff »

Pop-porno

Post n°45 pubblicato il 11 Novembre 2009 da TantoSonoSempreIo

Chiedo scusa per l'assenza parzialmente forzata di ieri...rieccomi nel più fulgido splendore pronta a sparare le consuete minchiate!
Ma "minchiate" è una parolaccia? Bah vabbè, fa uguale.
Io non capirò mai le logiche di riempimento della metropolitana.
Teoricamente col bel tempo e a certi orari mi aspetterei che fosse più vuota, no? Magari qualcuno che prende i mezzi in superficie perchè col sole andare in tram può essere più piacevole...oppure qualcuno addirittura potrebbe osare la bici (BikeMI è una gran cosa!)...e poi credo che l'ora di punta siano le 8.30 o giù di lì, no?

Stamattina c'è un sole che spacca le pietre, scendo in metro alle 8.50 e...? STRAPIENA.
Ho dovuto aspettarne due e salire sulla terza stipata come una fetta di fontina dentro un toast che si scalda nel tostapane.
Che poi io ODIO i luoghi affollati...
Ma andiamo oltre.
Stamattina il capo si è incazzato di buon'ora; non con me ma con una persona che lavora con me, quindi per non chiamare direttamente lui e fargli il cazziatone ha chiamato me dicendomi che gli voleva fare il cazziatone...ad ogni modo c'ha la luna capovolta, e quindi è partita in quinta con mille cose da fare, "che siamo in ritardo di qua e siamo in ritardo di là"...
Come promesso sposto il link di cui al post sottostante in un apposito box sperando che gli venga data la giusta attenzione; conoscete il mio odio in prima persona per le Ferrovie e quindi non posso che sposare in tutto e per tutto la causa.
Ecco, mi ha appena chiamata la capa per chiedermi cosa vorrei fare con le vacanze di Natale...le ho dato piena disponibilità a lavorare quando vuole e anche a coprire i giorni in cui non ci sarà lei, tanto non avrò un cavolo da fare e almeno recupero qualche giorno di ferie.
Il problema è che se lavoro non posso tornare a casa...quindi cercherò un buon compromesso e penso che mi offrirò volontaria per coprire i giorni lavorativi di inizio gennaio, prendendomi qualche giorno a fine dicembre per passare Natale a casa.

Ma voi avete a che fare con quella tipologia di persone che rispondono alle seguenti caratteristiche:
- Saccenza
- Massima considerazione di sè
- Vittimismo
- Sfoggio di arti "poco etiche" per fare passi in avanti
- Tendenza alla delega di attività a terzi, per poi prendersene i meriti pur non avendo fatto nulla
- Stupidità mascherata da falsa ingenuità
- Spirito di adattamento accentuato per far vedere che "sono appena arrivata ma conosco già tutti e sono già amicona di tutti"

???

Qua è arrivata una collega che raccoglie in sè tutto quello che ho appena elencato e sta generando notevoli problemi; a me personalmente no perchè lavoriamo su progetti diversi e al massimo ci vediamo a pranzo, ma in particolar modo ad una collega sta creando non pochi disagi.
Povera, questa ragazza è tanto carina e simpatica, ci mette tutta la buona volontà nelle cose che fa e ci ha messo diversi mesi per farsi apprezzare dai colleghi e guadagnarsi la stima di tutti...e ora? Arriva questa dal nulla e solo perchè mette una certa scollatura o perchè si finge sveglia e attiva le mette i piedi in testa?
C'è da dire che in queste situazioni la colpa non è mai di uno solo...quella lì tende a mettere i piedi in testa, ma l'altra se li fa mettere...io fino ad un po' di tempo fa sarei stata molto simile alla collega che si fa prevaricare, ma ho capito giorno dopo giorno che non è giusto lasciar sempre vincere quella categoria di persone.
E quindi sto cercando di dare una mano alla collega "più debole" perchè non annulli i passi in avanti che ha fatto negli ultimi mesi per colpa dell'ultima asciacquetta arrivata; un po' lo faccio perchè le voglio bene a livello personale, e un po' forse perchè voglio dimostrare a me stessa che "mi batto" per le cose giuste.

A voi è mai successo qualcosa di simile? e come vi siete comportati?

Baci baci baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963