Un'altra volta - perchè serve sempre un posto come questo
« Precedenti Successivi »
 

DELIRIO

Ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza ma il capo ha pensato bene di andarsene in America e sono da sola a fare tutto, col pc nuovo che non si connette a Internet nè alla posta. Casini su tutti i fronti. Spero di tornare presto.Baci
 

"Vacanze" romane

Buondì a tutti...scusate l'assenza ma ieri pomeriggio sono stata sprovvista di pc causa sostituzione (Vista non è malaccio!!!), e oggi sono a Roma, col capo alle spalle e sulle spalle una fantastica sveglia alle 5:00 di stamattina...no comment!!! Qua fa freschetto rispetto agli standard...ma si sta bene. Poi qua coi ragazzi del team è sempre…
 

Parole in libertà

Buondì!Oggi sarò breve e confusionaria, butterò giusto qualche pensiero qua e là senza pensarci troppo.- E' stato un fine settimana di incontri d'altri tempi: sabato sera un professore delle superiori (il mio preferito nei secoli dei secoli), sempre sabato sera un amico della mia fida amica Lisa (stica***!!!), e ieri pomeriggio una compagna delle superiori…
 

Dati criptati

Ieri per la prima volta qualcuno mi ha chiamato "capo".Capo? Io??? Come?Gli avevo chiesto di fare delle cose che una volta il capo (quello vero) faceva fare a me, mentre ora io le ho date da fare a lui; però da qui a chiamarmi "capo" un po' ce ne passa.Dovete sapere che uno dei principali…
 

Alla mia età

'Giorno!Ok, ha vinto Marco, almeno un po' di giustizia una volta tanto. E ora magari a San Remo ci andrà un Marco vero e degno di nota, non come l'inetto Marco Carta.Per il resto oggi la vedo nera, ho un sacco da fare e già un paio di cose extralavorative mi hanno messo di cattivo…
 

Mengoni for president

Vorrei porvi un quesito: perchè la gente non è fisionomista???Quando mi presentano qualcuno, ne scordo all'istante il nome; però possono passare mesi senza che io veda quella persona, eppure se la incontro in metropolitana mi ricordo chi è.Vecchi compagni delle elementari, ex compagni di università, colleghi (che quindi al massimo ho conosciuto due anni e…
 

Un giorno per caso

Il capo è già una iena, ma oggi me ne frego.C'è incredibilmente il sole e voglio che oggi sia una buona giornata.Volevo dissertare amabilmente sulle casualità della vita che alla fine io interpreto come segnali piuttosto che casualità, ma non lo farò.Vado piuttosto a prendere un caffè con una collega e torno a minuti.Eccomi.Non dissertando,…
 

The high end of low

'Giorno a tutti!Scusate l'assenza, ma venerdì è stata una bellissima giornata di merda, e non ho avuto molta voglia di scrivere, e stamattina sono arrivata tardi in ufficio (poi un giorno devo capire perchè Milano con la pioggia si blocca) e sono stata investita di cose da fare...quindi eccomi qui in tarda ora rispetto ai…
 

Un post quasi inutile

Volevo dire che:a Milano non si vede il cielo da due settimane. E' incredibile, io in vita mia non ricordo di aver mai passato un periodo così prolungato senza vedere il cielo, e la cosa comincia a farmi stare piuttosto male (anche fisicamente)odio la gente; ce n'è sempre troppa ovunque, e non sopporto doverci stare…
 

La prossima vita

Buondì a tutti. Scusate l'assenza ma ieri sono stata "in trasferta" dal cliente e non ho potuto scrivere nulla.In compenso, ho in mente N post, quindi vi delizierò nei prossimi giorni.Ieri sera ho scritto in una mail che "la mia vita va bene così", e ho detto la verità.PERO', nella prossima vita, vorrei:Saper sciareAvere delle…
 

« Precedenti Successivi »