LA MIA PASSIONE

il racconto di una grande, per me, e per tanti...

Creato da cucciola86dgl7 il 13/09/2009

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

tributo a Jackson, napoli 11/07/09 - io c'ero

 

 

IO CANTO

 

IL TUO NOME IN MAIUSCOLO

 

 OGNI COLORE AL CIELO





PRIMAVERA IN ANTICIPO





    LE COSE CHE VIVI





 ASCOLTA IL TUO CUORE





 

 

« Foto presa da twitter......foto varie su twitter »

FIORELLO SHOW: MI PIACEREBBE FARLO CON LAURA PAUSINI, MA NON A SANREMO

Post n°136 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da cucciola86dgl7
 

03/01/2010 - Fiorello invita Laura Pausini a fare un varietà televisivo insieme a lui e annuncia che non andrà al Festival di Sanremo. “Fiorello secondo Fiorello” e’ il titolo della puntata di “Speciale Tg1” in onda oggi, domenica 3 gennaio alle 23.20, su Raiuno.
Fiorello si racconta a Vincenzo Mollica in una lunga intervista in cui l’artista ripercorre i momenti più belli dei suoi fortunati varietà in Rai, ormai storici, raccontandone il dietro le quinte.

Gli piacerebbe tornare in Rai con una versione televisiva del suo spettacolo teatrale “Volevo fare il ballerino”; ed infine parla del suo nuovo spettacolo che porterà nei teatri italiani per tutto il 2010, intitolato “Fiorello show”.

Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello, è nato a Catania il 16 maggio 1960, da una famiglia originaria di Letojanni in provincia di Messina, ma è cresciuto ad Augusta in provincia di Siracusa. Ha iniziato la propria carriera lavorando nei villaggi turistici della Valtur a Brucoli, prima come aiuto cuoco, poi come barman e infine come animatore. Sul finire degli anni ottanta Bernardo Cherubini (fratello del cantante Jovanotti) gli presenta Claudio Cecchetto, che affida a Fiorello, poco tempo dopo, un programma su Radio Deejay. È il 1989 quando dai microfoni del network milanese Rosario inizia a condurre la trasmissione Viva Radio Deejay trasmessa da Milano in inverno e Riccione in estate.

Dal 2001 al 2008 ha condotto, insieme a Marco Baldini la trasmissione radiofonica Viva Radio2, durante la quale il conduttore sfoggia le sue doti di cantante, imitatore ed intrattenitore. Dal 2003 ad oggi sono stati pubblicati anche 4 CD che raccolgono il meglio del programma radiofonico. È stato inoltre pubblicato un DVD dal nome Fiorello e Baldini visti da dietro che raccoglie video inediti sul suo programma Viva Radio2. I due programmi radiofonici più recenti sono Viva Radio 2 e la sua versione estiva Viva Sdraio 2.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tag

 

Ultime visite al Blog

massimo.sbandernobecattiGangelina2gixsi1LookingForAngeltodi72edelucafofonsoelettra.lombardinimalu_1974robinha70auptothelimitMassyCoseccarla6luca.traversari62ANNY
 

qui inizia la sua carriera, vincendo il festival

 

nel modo + sincero ke c'è



 

Immagine







 



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963