LA MIA PASSIONE

il racconto di una grande, per me, e per tanti...

Creato da cucciola86dgl7 il 13/09/2009

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

tributo a Jackson, napoli 11/07/09 - io c'ero

 

 

IO CANTO

 

IL TUO NOME IN MAIUSCOLO

 

 OGNI COLORE AL CIELO





PRIMAVERA IN ANTICIPO





    LE COSE CHE VIVI





 ASCOLTA IL TUO CUORE





 

 

« PUNTATA DI MATRIX DEL 18-12-2009Laura Pausini si aggiudi... »

Ricky Martin e Juanes hanno aderito disco Luis Gatica

Post n°151 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da cucciola86dgl7
 

(ragazzi scusate se qualche parola non è scritta correttamente, o se la traduzione non è prp esatta...il link originale è in spagnolo, ho fatto del mio meglio)

 

Juan Gabriel e Laura Pausini parteciperanno anche nell'album duets che sarebbe pronto ad aprile. Michael Bublé già registrati "forse, forse, forse", avanti del produttore.  


Daniela Lagos 
 

Sarà eccellente, spero che almeno cinque vittorie Grammy, dice Humberto Gatica telefono da Los Angeles e sebbene lancia la frase metà in jest, cancellare l'entusiasmo del produttore che ha lavorato con Celine Dion e Michael Jackson a uno dei progetti che funziona: disco con suo zio, Luis Gatica, celebra la sua carriera di successo.

Entrambi Luis come Humberto richiedere molto tempo a bordo in questa società. Nel luglio 2008 già consegnati "Mercurio" un contorno di ciò che sarebbe: un album di duets che Gatica cantare colpi con nomi come Julio Iglesias, Gloria Estefan e Michael Bublé. Oggi l'album è già terreno giusto - dovrebbe essere pronto in aprile - e l'elenco dei nomi famosi dilata: Laura Pausini, Juan Gabriel, Ricky Martin e Juanes anche unirsi a lavoro, dice il produttore.

"Sta per essere un grande disco per un uomo che è una leggenda", sottolinea Umberto, che è stato commissionato per contattare i colleghi per diverse canzoni, quasi tutti gli artisti con i quali ha lavorato. Sullo stato di avanzamento durante il lavoro, è: "Luis già registrato tutto qui negli Stati Uniti." "Era come un gioiello, ho lasciato come un diamante", dice.

Julio Iglesias, che canta "La nave"; Maria Bethania, che interpreta "Perfidia", e Michael Bublé, accompagnamento "forse, forse, forse", già registrati loro parti. Bublé nello studio dell'etichetta Capitol di Los Angeles e, insieme con altri cantanti, mentre canta ascoltato Gatica interpretare l'altra metà. "Egli ama la canzone e sapere che mio zio". Il cantato in inglese ma ti messo alcune parole spagnole, tra dice Humberto. "Per ciò che ho anche che era", aggiunge di suo zio che in questi giorni nella sud del Cile, ma già la settimana prossima si sposta al Messico e quindi degli Stati Uniti

Altri artisti (vedere la finestra) registrati in questi giorni, in diversi studi di base alla loro disponibilità di tempo e di luogo dove sono. "È una grande sfida, ma è venire fuori tutto molto bene," dice il produttore. Le matrici sono anche finitura lavorare e verranno registrate da un "grande Orchestra", dice il cantante di 81 anni. Humberto ha scelto la migliore arrangers, è che egli è sempre gente che lavora, aggiunge.

Nel 2007 è stato l'ultima versione un Gatica: è stata la compilazione "Il grande Gatica".

 Le canzoni e compagni

-"Una storia d'amore"

Con Laura Pausini.

-"L'orologio"

Con Ricky Martin.

-"Gusto a me"

Con Juan Gabriel.

-"Con voi la distanza"

Con Juanes.

-"La nave"

Con Julio Iglesias.

-"Non mi platiques di più"

Con Alejandro Sanz.

-"Baciami molto"

Con Nelly Furtado.

-"La porta"

Con Miguel Bosè.

-"Forse, forse, forse"

Con Michael Bublé.

"Tradimento"

Con Maria Bethania.

-"Senza tí"

Con Gloria Estefan.

-"Noi boyfriends"

Con Vicente Fernández.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tag

 

Ultime visite al Blog

massimo.sbandernobecattiGangelina2gixsi1LookingForAngeltodi72edelucafofonsoelettra.lombardinimalu_1974robinha70auptothelimitMassyCoseccarla6luca.traversari62ANNY
 

qui inizia la sua carriera, vincendo il festival

 

nel modo + sincero ke c'è



 

Immagine







 



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963