Sorridere è Amare

...Crederci e mettersi in gioco sempre...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pazza105
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250dony686Adeleadypoesia2karen_71m12ps12Coulomb2003prefazione09cassetta2stoico.epicureomonellaccio19Dott.Ficcagliacuorevagabondo_1962surfinia60marabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .Estate »

Evitarsi

Post n°265 pubblicato il 09 Giugno 2018 da pazza105

questo è.

 

Ci eviTiAmo Amore mio (e non è facile scriverlo), ma cerco di farlo perchè sto male io e forse stai male tu.

Perchè è difficile sentirmi e ancor più ascoltarmi. 

Perchè lo sappiamo che nell'altro/altri cerchiamo solo un motivo e un rinfranco che ci spinga ancora di più ad andare dove già sappiamo di voler andare; serviamo solo noi a noi stessi, non hai bisogno di confrontarti con nessuno per saper la direzione.


Pezzi di esistenze si intrecciano, si incontrano, camminano un po', possono rimanere compagni di vita dentro al cuore e scaraventati via in un attimo.

Dio solo sa cosa provi, cosa senti, cosa pensi.
Dio Forse lo sa.
 

Potrebbe essere attaccamento il mio? Potrebbe

Potrebbe essere Amore il mio? Potrebbe

 

.. e mentre mi impegno a che tutto sia evitamento, a che nessuno possa vedermi, sentirmi o parlarmi perchè possa essere tutta più pacifica la tua esistenza,

arriva la vita,

e in un giorno qualunque lo mette sulla tua strada, lui mi scrive, rimango stupita nel ricevere un suo messaggio dopo mesi, lo ascolto.

 

Mi scrive perchè ti ha incontrata. Mi scrive perchè ci riconosce insieme. Mi scrive con la gioia di chi vuole darmi una bella notizia. 

 

E mentre noi ci evitiamo...

...la vita non ci evita.

 

E' così che mi piace pensare.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pazza105
Data di creazione: 21/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963