URLA SILENZIOSE - di una anima solitaria
« Precedenti Successivi »
 

Nuda

Preferisco denudarmiche mettermi a nudo.Conoscerete il mio corpoma non Me
 

Amore

Mi manchi da impazzire.Impazzisco,è meglio.Non mi manchi piu'.
 

Estasi...

I tuoi occhi mi parlano.Le tue mani mi cercano.Il tuo sorriso mi rapisce.Il tuo odore mi invita.Un lampo a ciel sereno.Ti vedo soltanto adesso,dopo tanti anni.Solo un attimo ed è già domani.
 

Dolore

Conosco il piacere del dolore continuo e accecante come il sole in una giornata senza nuvole. Abiti in me come gli escrementi abitano gli sfinteri. Divori le mie membra come le larve dilaniano i loro cadaveri. Mi prendi e mi lasci come un amante possiede le sue femmine. Mi fai strisciare come un verme calpestato…
 

UOMINI

 Uomini che vanno e che vengono. Che fuggono. Uomini che spariscono. Che ritornano. Che non si fermano mai. Uomini avari d’amore, ladri di sentimenti e di emozioni. Da te uomo prendo i tuoi abbracci caldi come il tepore di un focolare in una notte d’inverno. Da te invece prendo le carezze leggere come le piume…
 

emozioni...

Come tutte le mattine Sara , terminata la sua ora di ginnastica scendeva quelle scale del centro di fisioterapia e si affrettava ad andare al lavoro. In fondo alle scale un uomo seduto nella sua carrozzina e uno sguardo spento, perso nel vuoto.Lo vedeva tutte le mattine in fondo a quella scala.Quel mattino lui alzo’…
 

follia

Eccola !E’ l’unica amica che hai che non ti lascia mai.Invisibile arriva e ti prende per mano.Ti lasci portare senza nulla fare.La senti sempre.Dentro di te, fuori di te, con te.Ti chiama, ti giri ma non la vedi.Ti tagli ma non senti dolore.Guardi tua madre e non la riconosci.Ti specchi e vedi solo un ombra.Stai…
 

dedicato a ....

Sei entrata nella mia vita in punta di piedi e ci sei rimasta.Mai come oggi che non sei vicino a me, sei dentro di me,nei miei pensieri e nel mio cuore.Mi ami incondizionatamente senza chiedermi nulla.Sai ascoltare le mie pazzie, capire le mie lunghe pause e i miei interminabili silenzi.Sai emozionarmi, sai come farmi ridere…
 

semplicemente...

Amo sentire le onde dell’oceano maestose e superbe infrangersi contro l’alta scogliera.Guardarti negli occhi e vederti l’anima.Amo il rumore del vento che canta una canzone senza parole. La forza del temporale che scarica la sua rabbia dal cielo.Il profumo della terra dopo la pioggiaIl buio della notte impenetrabile e silenzioso.Il caos della città che corre.Amo…
 

Fiumi di parole...

Ti ho uccisa!La tua mano gelida tocca il mio corpo caldo mentre i tuoi occhi mi penetrano l’anima.Fiumi di emozioni che non raggiungono mai l’oceano.Tempeste di brividi che non si placano mai.Attimi che non sono piu’ attimi, cose che non sono piu’ cose.Non c’è piu’ tempo, non c’è più spazio in questo marasma di emozioni.La tua…
 

« Precedenti Successivi »