my life, my world...

make noise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #32 »

Post n°31 pubblicato il 27 Aprile 2006 da artax1983
Beh che dire...è passato anche questo ponte...e annesso anche le relative vacanze (ma si replica la prox settimana)....è stato un ponte dedito alla devastazione più grande e a chi riusciva a deglutire più birra nel giro di 4 giorni e ammatto che dalla prova ne sono uscito abbasta provato (non sono propenso a bere molta birra..lo sò bubba ora mi ammazzerai!!!)...tutto è cominciato venerdì sera al concerto degli olimpiadrom...sabato mattina tranquilli giretto x il mercato del mio paese..sabato sera abbastanza noioso...domenica passata a letto...e lenedì pomeriggio dalle 3 alle 5 passata in palestra x smaltire un pò di grasso e x prepararsi alla bomba della sera stessa all'ennesimo concerto degli olpimpiadrom in cui ho sfoggiato la mia passione x la foto facendo foto e video a destra e a manca...in cui mi hanno fatto sentire una merdaccia...il xkè è presto detto...
  1. hanno tagliato la torta x il compleanno di uno dei camerieri e io da vero cialtrone x sbaglio l'ho rovesciata sulle gambe del batterista degli olimpiadrom facendolo bestemmiare e ridere allo stesso tempo....
  2. dopo neanche 1 minuto mi si presenta davanti una ragazza ( e che pezzo di ragazza bella davvero) che si mette ad imboccarmi...mi sn sentito davvero una cacchina ambulante...
cmq... tuttop passa e ci ritroviamo il martedì mattina verso le 11,30 davanti al bar...destinazione mare...e tra un cazzata e l'altra arrivano presto le 16..nel frattempo ci raggingono anche gli altri...

beh...io sono tornato a casa a pezzi, felice ma ustionato nella schiena ...e chi solo ustionato...ringrazio il cielo di essermi solo ustionato la schiena...

ieri mattina il ritorno in ufficio è stato abbastanza traumatizzante...il telefono che suonava all'impazzata ela gente che sclerava...

bentornata normalità!!!!!!!!

alla proxx!!

ciao ciao!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: artax1983
Data di creazione: 11/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Giordan90210psicologiaforensechimera74dglmarikadgl1unquarantennetoorresadagobertoIICrimyStarasterix430vapesluna4ever
 

ULTIMI COMMENTI

ocytocin, electrophoresis, original levitra demean,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 09:13
 
xenomi, mesobilane, levitra online paratrophic,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 04:29
 
un sorriso
Inviato da: patzf
il 01/09/2006 alle 20:25
 
Ale ale?!Cicciiiii dove sei finito?! Io sono tornata dalle...
Inviato da: vapes
il 01/08/2006 alle 10:38
 
heila raga vi invito a vedere il video della partita sul...
Inviato da: spiritelloporcello0
il 05/07/2006 alle 16:17
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963