Creato da pdmok il 15/01/2007
per la tutela dei cittadini e del territorio

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

maenleniluigi.tarinifronteverdepupitta3nella.merdaruggerovaloriarmandoscuterirapinanteaspitojorgatos9582cavallaro90valentinodichieraluli03kickboxingcavallo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Ultimi Commenti


 
cauloniese
cauloniese il 20/05/07 alle 13:36 via WEB
tanto non avete niente da dire

 
ilconfessore2007
ilconfessore2007 il 13/04/07 alle 12:03 via WEB
CARI AMICI ....SIC! HO SAPUTO CHE ATTILIO HA COLPITO ANCORA ! MI DISPIACE PER VOI MPERCHE' SIETE UN GRUPPO SIMPATICO, FORSE CREDULONI MA SIMPATICO ,IO HO CAPITO CHE IL VS. OBIETTIVO ERA IL PAESE O MEGLIO IL BENE DEL PAESE ,MA QUANTI LO VOGLIONO QUESTO BENE? NON DI SICURO LILIANA FRASCA' E NEMMENO AMMENDOLIA ( POVERO ARTURO COSTA !)E ADESSO SI E' SCOPERTO, SE C'ERA BISOGNO, NEANCHE ATTILIO ,VOGLIO SOPRASEDERE SULLA CODARDIA DI MONTAGNA E DEI SUOI ACCOLITI PRONTI A BERE TUTTE LE SCIOCCHEZZE CHE GLI PROPINA INSIEME AL SUO "COMPARE" FRAMMARTINO .EBBENE S! OGGI FACCIO POLEMICA PERCHE' SONO INCAZZATO,ALZATE QUELLA TESTA CHE AVETE SULLE SPALLE E GRIDATE IL VS. DISAPPUNTO! SBARAZZATEVI DI QUESTA GENTE ORAMAI LOGORA ,RICICLATA,SCHIAVA DELLE POLTRONE, SONO SICURO (DA QUEL CHE MI RISULTA) CHE HANNO I GIORNI CONTATI, LA GENTE E' STUFA ,CONTINUATE CON IL PERCORSO CHE AVETE INTRAPRESO IERI SERA ( EBBENE SI! SO ANCHE QUESTO) MA STATE ATTENTI AI DUE "MERCENARI" NON GLI DATE TUTTO QUESTO PESO ,NON C'E' L'HANNO ! ANZI SONO SICURO CHE STANNO GIA' TRAMANDO PER AVERE PIU' PESO ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DEL CENTRO......SIC! SINISTRA!VIGILATE, E SE E' IL CASO MANDATE A QUEL PAESE TUTTI E PRESENTATEVI DA SOLI ,MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE....... BE! IL RESTO LO SAPETE . OPPURE SONDATE I MALUMORI DELL'ALTRA COALIZIONE (SAREBBE BELLO GIOGARE QUALCHE BRUTTO SCHERZO). COMUNQUE VADANO LE COSE IO SARO' SEMPRE CON VOI PER SIMPATIA ! P.S. ATTILIO ORA COME SI GIUSTIFICHERA' CON I SUOI VISTO CHE HA DISATTESO TOTALMENTE LA LINEA DEI CRITERI , ADDIRIITTURA VI AVEVA GIURATO AMORE ETERNO ,LUI IL SUO DEGNO COMPARE MIRARCHI E IL FIDO FANTO'. MI AUGURO E SPERO CHE I "GIOVANI" DELLA MARGHERITA GLI SI RIVOLTINO CONTRO. ilconf.

 
pdmok
pdmok il 03/04/07 alle 17:43 via WEB
le parti che abbiamo sottolineato sono totalmente false! Il giornalista ci ha confermato che sono dichiarazioni del professor Ammendolia. Siamo stati presenti a tutte le riunioni dell'assemblea generale del centro-sinistra e mai abbiamo sentito il professore pronunciare niente di simile. anzi, ha sempre evitato di prendere una posizione netta, preferendo sfoggiare il "politichese", arte nella quale eccelle. Già due mesi addietro noi del Pdm abbiamo presentato una bozza di programma molto articolato, convinti che era molto importante concentrare i nostri sforzi sui problemi anzicché sulle poltrone. Purtroppo nessuno ci ha sostenuto, quasi tutte le altre forze politiche erano impegnate ad elaborare "alte strategie" per occupare le poltrone.

 
pdmok
pdmok il 02/04/07 alle 10:06 via WEB
Noi del Pdm registriamo con piacere che una forza importante come i Ds abbiano presentato una candidatura che risponde a quei criteri ( discontinuità con le esperienze di guida amministrativa del passato e di espressione di una forza fortemente radicata nel centro-sinistra )che anche noi, oltre alla Margherita e ad altre forze, abbiamo sin dalla prima riunione indicato come principio fondamentale ed irrinunciabile. Ci auguriamo che altre forze del centro-sinistra che ritengano di avere al proprio interno elementi che rispondano agli stessi requisiti escano allo scoperto e le propongano all'assemblea generale, unico organo legittimato a prendere decisioni in termini di scelte sia sulla figura del sindaco sia su ogni altra cosa riguardante la coalizione.

 
pdmok
pdmok il 29/03/07 alle 18:09 via WEB
Noi del Pdm non ci possiamo credere e preferiamo pensare che la riunione, della quale eravamo stati informati dai rappresentanti della Margherita, volesse essere un tentativo per limare le divergenze tra i gruppi storici del centro-sinistra cauloniese. Se la riunione di cui parla l’articolo, quella che si è consumata ieri sera e quella che si terrà stasera possono servire a portare al comune tavolo del centro-sinistra, per stabilire democraticamente REGOLE, CRITERI e PROGRAMMI, i DS ed i Riformisti che avevano palesato qualche difficoltà, ben vengano. SE GLI SCOPI SONO ALTRI NOI NON CI STIAMO! NEL MOMENTO IN CUI L’ASSEMBLEA DEL CENTRO-SINISTRA DOVESSE PERDERE LA SOVRANITA’, IL CENTRO-SINISTRA PERDEREBBE NOI!

 
ACTARUS2007
ACTARUS2007 il 17/03/07 alle 21:20 via WEB
Il risultato, comunque la mettiate, è la vostra difficoltà a rispondere ad un quesito semplice ma utile alla collettività che ha diritto ad essere informata per meglio votare...vi consiglio di non perdere occasioni come queste per affermare la vostra "originalità" rispetto alla miriade di partiti che gravitano intorno al centro sinistra...altrimenti che senso ha un partito "nuovo" ma appiattito sulle posizioni dei partiti/gruppi tritieritriti?

 
pdmok
pdmok il 17/03/07 alle 18:48 via WEB
La ringraziamo per l'attenzione con la quale ci segue, anche se abbiamo l'impressione che sia leggermente prevenuto nei nostri confronti.

 
ACTARUS2007
ACTARUS2007 il 15/03/07 alle 17:53 via WEB
Il fatto che non foste nuovi,è fatto notorio, nonostante vi siati adoperati per dichiarare il contrario al debutto della vostra iniziativa. Ancora una volta ci troviamo di fronte a "politici" che confondono il mezzo (la coalizione) con il fine. Il vostro compito a mio modesto parere è tutelare la cittadinanza (questo il vero fine di ogni azione politica non la coalizione che dovrebbe essere solo strumentale a ciò) e non di tutelare i compagni di avventura per non dare dei vantaggi agli avversari...che stupido e antiquato concetto di considerare la cosa pubblica: se dichiare il vero è un vantaggio per l'avversario ma nello stesso tempo facilita la comprensione delle dinamiche politiche alla cittadinanza, perchè non farlo? Cosa è più importante l'interesse generale di chiarezza e trasparenza o l'interesse particolare delle coalizioni? Ci meritiano questo noi cittadini? Abbiate il coraggio delle vostre azioni e idee, sarete premiati per la vostra integrità e correttezza verso la cittadinanza anche quando ciò significa generare qualche dispiacere agli alleati e qualche vantaggio agli avversari: mi ripeto la coalizione è il mezzo e non il fine di qualsiasi azione politica. Vogliamo di più! Stanchi, stanchi dei soliti fraseggi inconsistenti...

 
pdmok
pdmok il 15/03/07 alle 17:27 via WEB
egregio amico, noi del PDM siamo "nuovi" ma non siamo degli sprovveduti. Le debolezze sono insite dell'essere umano (altrimenti saremmo dei robots), ma noi confidiamo sul ravvedimento delle persone, certi che, prima che sia troppo tardi, si renderanno conto di che cosa è meglio per il paese. Inoltre, non siamo disposti a fare regali agli avversari politici. Il tempo però stringe ed il paese ha certamente il diritto di sapere, vuole certezze, è per questo motivo che noi del PDM nella prossima riunione presenteremo una proposta sul metodo da adottare per sciogliere tutti i nodi. Proporremo, inoltre, di stilare un verbale della riunione che dovrà essere reso pubblico affinchè i cittadini sappiano e traggano le conclusioni. grazie per l'attenzione.

 
ACTARUS2007
ACTARUS2007 il 15/03/07 alle 09:45 via WEB
la ringrazio della risposta. Io credo che sia importante, in una costruzione, individuare ed eliminare tutti gli avvallamenti del terreno prima di procedere con l'opera. Il mio anonimato è molto diverso dalla vostra scelta di non fare chiarezza: in quanto io non chiedo i voti (ma voto!) a nessuno e quindi non devo spiegazioni sul mio essere e non essere, il pdm invece chiede consenso alla cittadinanza e quindi ha l'obbligo morale di coniugare l'azione politica con la trasparenza e una condotta integgerrima... Se dovessi essere un candidato necessariamente dovrei svelare la mia posizione, le mie idee e criticare apertamente ciò che non funziona, non omettendo neanche le verità scomode per puro opportunismo politico...sempre senza offendere nessuno, in modo che l'opinione pubblica possa farsi un'idea compiuta sulle mie capacità di tutelare gli interessi di tutti. Saluti e continuerò a seguirvi.
 
« Precedenti Successivi »
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963