Partito Democratico - Blog circolo di Spezzano Albanese
« Precedenti Successivi »
 

E' ORA DI SAPERE

DOMENICA 10/04/2011 ALLE ORE 20 IN PIAZZA SCUOLE ELEMENTARI IL PARTITO DEMOCRATICO TERRA UN COMIZIO, PARLERA' IL SEGRETARIO FERDINANDO NOCITI, GLI ARGOMENTI SARANNO TANTI, DALL RSA, AI RIFIUTI, ALLA CRISI POLITICA, ORAMAI DIVENTATA LOGORANTE PER TUTTI. VI INVITIAMO A PARTECIPARE NUMEROSI, PER DIMOSTRARE CHE IL PAESE NON E' COME QUESTI AMMINISTRATORI.
 

Nociti su sanità ed Rsa

SPEZZANO ALBANESE - Non solo le mezze verità crisi di maggioranza, le lotte interne per una poltrona da assessore tra un rimpasto e l’altro, la resa dei dissidenti e il sostanziale fallimento politico-amministrativo della compagine del sindaco Giovanni Cucci. Per il segretario del Pd Ferdinando Nociti c’è molto di più. A partire dalla vera “crisi”…
 

Nociti: "Non è stata detta tutta la verità sulla crisi di maggioranza"

SPEZZANO ALBANESE - «Non è stata detta la verità sulla crisi di maggioranza della giunta del sindaco Giovanni Cucci». Lo afferma il segretario del Pd di Spezzano Albanese, Ferdinando Nociti, nel corso di una conferenza stampa in cui punta il dito contro l'attuale amministrazione. «Il Pd -denuncia- aveva evidenziato già il 15 ottobre scorso la…
 

Sono andato a Palazzo Chigi per spiegare al governo gli errori che sta facendo sui rifiuti di Napoli

Care democratiche, cari democratici, stamattina mi sono recato a Palazzo Chigi per cercare di spiegare al governo gli errori che sta facendo nella gestione dei rifiuti a Napoli. Con la mia coscienza ho sentito il dovere di salire le scale oggi che all'ordine del giorno del Consiglio dei ministri c’erano le “Misure urgenti in materia…
 

RISPOSTA

In relazione alla richiesta di cui all' oggetto, acquisita al protocollo dell'ente in data 19/10/2010 al n. 12253, si comunica che la stessa non può essere accolta. Infatti, essa non è conforme alle previsioni dell'art. 14 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, che attribuisce al Sindaco il potere di disporre che l'adunanza del Consiglio sia aperta,…
 

RICHIESTA CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMINALE APERTO

I sottosritti consiglieri cominali: Nociti Ferdinando, Iannuzzi Fernando, Muià Giuseppe, Liguori Giuseppe, Gallucci Tommaso, chiedono la convocazione di un Consiglio comunale aperto per discutere il seguente ordine del giorno: - Analisi dell'attività svolta dall'amministrazione comunale e della stabilità politica del gruppo consiliare di maggioranza. Fiduciosi nell'accoglimento della richiesta, porgono distinti saluti.
 

La lettera di Pier Luigi Bersani ai segretari dei circoli

Cara Segretaria, Caro Segretario,Il 6 novembre è convocata l’Assemblea Nazionale dei Segretari di Circolo del PD che si terrà a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione.Ti scrivo per chiederti di fare di tutto per essere presente a questo importante appuntamento. Come sai abbiamo avviato la discussione sulla proposta politica e programmatica del partito nelle assemblee nazionali…
 

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO!!!!

Come volevasi dimostrare, vi ricordate del post dove dicevamo di una buca nei pressi dello stabilimento MARR?Dove avevamo allegato anche un filmino e dicevamo che era da 5 mesi che l'acqua fuoriusciava a vuoto e della voragine che c'era?Bè nella giornata di ieri un dirigente dell'azienda ci è finito dentro con la macchina.Ora ci toccherà…
 

PD NEWS

Pier Luigi Bersani, ad un anno dalle primarie che lo hanno eletto segretario, incontra i giovani del PD per fare il punto sul partito e per confrontarsi sui principali temi dell’attualità politica.L’appuntamento è per lunedì 25 ottobre 2010 alle 16.30 in diretta su youdem tv dal Tempio di Adriano in piazza di Pietra, a Roma.…
 

E si continua!!!

Si è toccato veramente il fondo da parte della politica spezzanese.Da oggi avere un ruolo politico regionale retribuito è diventato un reato, solo a Spezzano, noi del Pd spezzanese siamo tutti uniti e compatti attorno e con il nostro segretario consapevoli delle sue capacità della sua integrità morale.Tutti insieme non possiamo fare altro che dire…
 

« Precedenti Successivi »