il mio scrigno - lo scrigno segreto
« Precedenti Successivi »
 

GIOCA CON IL MIO CORPO

  GIOCA CON IL MIO CORPO __________non la rugiada che scivolatra i miei seni che accarezzicon ansia furtiva,non il calore che cola rèsinadai miei fianchiesasperati,non la mia voglia[ora]comandama la tua durezza,che io con fragili ditapercorro,e in morbide labbraaccolgo.___.[E mi sei carne]affaticata di voglia.
 

Buon pomeriggio Amore

 Un giorno, forse, anche il nostro solediverrà luce neraquando la passione sarà memoriae la mancanza un'eco.Ma ora...le mani che ti aprono impazienti la camicia, la bocca che cerca la tua pelle,il naso che fiuta il tuo odorela lingua che ti assaggia golosa-tu, il mio pasto nudo-le caviglie incrociate sulla schienaper tenerti in fondo al ventreche…
 

Buonaserata in Musica!!!!!

.
 

Dedica per Raffaele

I tuoi difetti, le mie atteseI tuoi vuoti, le mie risateI tuoi capricci, la mia pazienzala tua costanza, il mio Distacco.I tuoi pensieri, le mie verità assolute,la tua rabbia, le mie contraddizioni.Se dovessi costruirti ti rifarei tale e Quale,idéntico specchio di Dissonanze, dubbi ed equilibrismi. Il mio e il tuo cuoresul filo della tensione, Sotto,…
 

litigare con rabbia

Tutti conoscono almeno una coppia di amici o parenti, se addirittura non ci siamo passati noi stesse, che vive la relazione scandita da continui litigi. Eppure si riappacificano sempre, e, per qualche giorno, vivono beati cullandosi nel loro amore. Poi trac! Succede un nonnulla, una frase mal detta o un'azione mal interpretata e si ricomincia.…
 

Finalmente Roma!!!

 

Diario..secondo giorno a Capri

Piove. Piove come cantava Domenico Modugno quando incantava San Remo con quella sua faccia da moschettiere, la testa di riccioli neri e nello sguardo il mare del Mediterraneo. La gente applaudiva. Piove sull'Italia del bluff e dei festival fasulli, degli stornelli, dei femminielli e degli scialatielli, dei disoccupati, dei poveri, degli abbandonati e dei dimenticati.…
 

Buona Pasqua a Tutti!!!

 

cio' che...ricordo

Quel che ricordo è il luccichìo dei suoi occhi e poi le tracce della sua voce nella stretta oscurità.I baci colavano sulla superficie dei corpi nudi e cadevano tra gli spazi vuoti fra noi e poi sentii il suo odore acre dentro di me e mangiai il suo odore e il cuore del suo odore...
 

Buon Primo d'Aprile!!

 

« Precedenti Successivi »