« I 100 passiCerte notti. »

Quanti passi...

Post n°35 pubblicato il 19 Maggio 2006 da mad_a_lot

Son davvero 100 passi, esatti, tra qui e la terapia intensiva. E io che ho pensato al film, I cento passi, quasi non ci credevo.

Celine é una stronza, sono sicuro che oltre stare ancora con il tipo si sta divertendo con me. Fra l'altro il tipo ieri mi ha chiamato a casa. Tre telefonate, una dietro l'altra. Al telefono qualcuno che ascoltava la mia voce. Penso chiedendosi se fossi o meno italiano. Alla terza telefonata un'improbabile: cercavo XY, ho dei problemi con il cellu...

no, sbaglia.

Poi sono uscito con Charlotte. Cinema e casa sua. Con lei riesco a stare sereno. E' dolce e intelligente.

Celine mi ha lasciato due giorni di seguito messaggi sulla segreteria telefonica. Trattasi di delirio. Chiama da telefoni pubblici, sempre. Sempre numero riservato.

Io chi cazzo sono? Mi viene il vomito a pensare che l'ho rispettata. Ora ho il disgusto.

Spero che tu non mi odierai mai perché se c'è una cosa che è sicura é che io non ti potro' mai odiare... questo mi dice.

100 passi, davvero difficili da fare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

amucciaotticamastronuzzipeppeag76valentina_nadaVoglioUnCapitanoCCnylonboygianfranco.digilioelena.iacobbelottershtoorresalottergspsike830Kia25Raredazione_blogunconiglioverde
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963