« Rientro...Ispirazione. Disperazione. »

Ieri, oggi e domani.

Post n°78 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da mad_a_lot

Ho accompagnato Charlotte all'aeroporto. L'ho lasciata fuori dal terminal dicendole che non era il caso che entrassi per soli dieci minuti. Ci siamo salutati con un veloce bacio. Lei si è diretta verso le porte scorrevoli ed io mi sono lanciato verso l'autostrada.

Ho acceso subito il cellulare che avevo tenuto staccato per tre giorni per non ricevere nessuna telefonata "imbarazzante" e ho immediatamente chiamato i miei amici per sapere dove sarebbe stata la cena. In realtà ho chiamato la Raffi, che non mi spiacerebbe poter conoscere di più. Ma in realtà non è che me ne freghi poi molto, forse è solo voglia di nuovo.

Ho passato la serata in un ristorante dove si mangia il pollo a mani nude. Un posto che sembra di plastica, pieno zeppo di ragazzi tra i 18 e i 25 anni. Non mi è piaciuto molto. Ho anche lasciato il mio posto ad un amico per andarmi a sedere in parte ai meno simpatici...

Charlotte è rimasta due ore in aeroporto perchè il suo volo era in ritardo. Mi ha comunicato in lacrime che al controllo le hanno buttato via tutti i suoi trucchi e le varie cremine per pericolo attentati. No comment.

Io da pochi giorni (9) ho ricominciato a mettere il piede per terra. Cammino con due stampelle, zoppico e a caricare troppo ho ancora molto male. Sono fermo da ormai più di tre mesi, da quando il 18 settembre sono caduto in montagna mentre arrampicavo, fratturandomi la caviglia. Malleolo mediale e astragalo.

Celine non è più nella mia vita da Giugno. Siamo andati avanti e indietro ora io, ora lei per sei mesi. Ma lei, come previsto, non era affidabile.

Ora, ci ripensa e vorrebbe tornare indietro. Ci sentiamo, tramite Skype, ma sono sempre più sicuro che alla fine averla persa sia stato un bene. Che ricucire vorrebbe dire riscucire nel giro di poco. Per lasciarmi ha fatto persino morire un nonno che sta in splendida forma. Ma stasera non ho voglia di raccontarlo.

Ad un anno dal mio rientro in Italia ritrovo questo blog e ricomincio a scrivere. Per me. Per capire dove sono e dove sto andando. Ma la bussola non ce l'ho mai avuta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

amucciaotticamastronuzzipeppeag76valentina_nadaVoglioUnCapitanoCCnylonboygianfranco.digilioelena.iacobbelottershtoorresalottergspsike830Kia25Raredazione_blogunconiglioverde
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963