« Ispirazione. Disperazione.

Errori di grammattica.

Post n°80 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da mad_a_lot

Sono stanco ma non ho voglia di mettermi a letto. Sono pigro. Talmente pigro in questo momento che anche il solo pensare di fare qualche cosa mi stanca.

Le gambe accavallate, sul divano nuovo, ricevo telefonata da Charlotte che rientra in Francia e sms da Celine che dorme per la prima sera nel nuovo appartamento. Ma quante cose sono cambiate.

Celine ha perso completamente la mia fiducia, resta  comunque sempre una certa voglia di sentirla e cercarla, anche se non so perchč. Di Charlotte non so cosa sto facendone, ma sto bene con lei, sempre di pių, di volta in volta. Volevo chiudere definitivamente con lei a Natale. Non l'ho fatto e sono andato a trovarla prima, poi, questo weekend č venuta lei.

D. invece mi rimbalza nella testa in ogni istante. Cazzo, di lei sono ancora innamorato o meno? E' veramente questo che sono ormai? Uno stronzo egoista? Boh. Credo di si.

Domani si ricomincia una nuova settimana. Che poca voglia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

amucciaotticamastronuzzipeppeag76valentina_nadaVoglioUnCapitanoCCnylonboygianfranco.digilioelena.iacobbelottershtoorresalottergspsike830Kia25Raredazione_blogunconiglioverde
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963