Mai peggio - Della morte e dell'amore
« Precedenti Successivi »
 

Nuvole.

Hai mai visto le nuvole la notte? Quando c'è la luna piena? L'effetto è strano. Come la luna nel cielo di giorno. Ci sono delle cose che ci lasciano un poco perplessi, perchè hanno al loro interno delle contraddizioni. Per esempio è strano vedere delle stelle in cielo di giorno.Poi, hai mai camminato la notte…
 

Essere normale.

Sbaglio, e non sono coerente. Ma è come quando affronti un problema e non capisci quello che ti chiede. Non sai qual'è il tuo obbiettivo. Non c'è niente forse di tutto quello che mi gira intorno che voglio veramente.Il mio problema è che non esiste nulla, ancora, per cui sarei in grado di rinunciare a…
 

Uova nel paniere.

Mi chiama D. non rispondo.Mi manda un sms D. "rispondi è importante"Rispondo.Mi dice che questo w/e viene su. Ha voglia di parlarmi, di vedermi, non le piace come è andata l'ultima telefonata. Non ha senso. Io non capisco che avere scelto di restare qui altri sei mesi per lei ha significato abbandonarla e questo le…
 

Di nuovo lei.

Celine. E chi se no.Ore 7 del mattino. Arrivo in reparto. Mi metto a leggere i risultati degli esami. Spunta Celine dopo pochi minuti. Mi fa un supersorriso. Io sono sorpreso, non pensavo di trovarla li.Dopo 3 minuti mi squilla il cellulare guardo: Celine.Ma???E' andata a nascondersi dalle colleghe per chiamarmi. Mi dice che vuole…
 

D.

"tu non vuoi veramente scopare, ti piace farle cadere ai tuoi piedi le ragazze! se questa sera avessi voluto potevi portarti a casa una del gruppo delle svizzere o quella li che sembrava un'asiatica... anche la tipa lorena con un bimbo di due anni a casa ti avrebbe detto di si, probabilmente"forse victor ha ragione.…
 

Poeti.

Siamo nati senza che ci chiedessero nessuna lettera di motivazione. Oggi, anche per andare a fare l'uomo sandwich serve una lettera di motivazioneòMi fa male l'indice sinistro a furia di annodarel fili. Oggi il trapianto è durato 12 ore.Ho una voglia di piangere celata da un'ubricataura sensa senso.Vorrei avere nel mio cuore, forte, un senso.Mi…
 

Poche parole.

Tean Eng, trapianto di fegato per tumore. Ma è nato a Battambang, in Cambogia. Suo figlio aspettava durante la visita in corridoio, seduto in terra. Appena siamo usciti è entrato in camera dal padre.E mi sono tornati alla mente i giorni in cui i malati aspettavano seduti per terra, al sole, per ore ed ore…
 

Coerente.

Come volevasi dimostrare: ho inviato un sms a Celine. A parte quest'atto di debolezza, sono uscito a cena con Giorgio, Victor, Balla e 5 ragazze tra cui sabrina e un'amica (molto cara) di Charlotte. Voglio vedere cosa succede.Ho sonno.
 

Non piango.

Un pò ti penso, lo ammetto. Forse mi faccio viaggi e controviaggi in questa testa, ma ho deciso così. Non voglio più fare battere il mio cuore per te. Non so se sbaglio, se faccio bene, non importa. Voglio essere risoluto, punto. Basta Celine.Basta. Una parola di cinque lettere. Facile da dire. Forse un piccolo…
 

le 14.

sono arrivate alle 13e40 le 14... ho incontrato celine:allora lo prendiamo questo caffè?-se hai voglia- si, ma non qui, in centro città fa lo stesso per te?- ma tu, puoi uscire dall'ospedale???- certo!certo...certo un bel cavolo! per uscire ho raccontato la più grossa balla megagalattica della mia vita al professore: mi ha chiamato la mia…
 

« Precedenti Successivi »