Creato da compiacere il 10/08/2007

ROSE ROCK

Emozioni profumate e strimpellate

 

 

« Messaggio #5Dura è la vita!!! »

La mia anima

Post n°6 pubblicato il 07 Novembre 2007 da compiacere

Hai ornato il mio collo

con splendide catene...

Ammaliato il mio cuore

con soavi parole...

Hai cinto i miei fianchi

con petali di rose e spine...

Hai deposto ai miei piedi

la tua totale dedizione...

Sigillato le mie labbra

con i tuoi baci...

Catturato il mio pensiero...

Estasiato il mio corpo...

Per te vivevo

e non mi avvedevo

che con il tuo Amore

stavi imprigionando

la mia Anima...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca.bert70WIDE_REDV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970CarneRossaluli_2008Arvaliuspsicologiaforenseart_deco_fotodolceshevacrist8490diariodiunatrentenneminieri.francesco
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963