I SOSPIRI DEL VENTO

GRAZIE DI ESSERE PASSATI

 

Aggiornamenti in corso...... 

RIPOSATI......Non arrivare sempre al limite... 

E' sempre piacevole vedere la famiglia al completo...

 

Tutto quello di qui abbiamo bisogno si racchiude in un semplice gesto...Un caldo abbraccio ci trasmette più di mille parole...E noi riusciamo a esprimere il nostro silenzio!?

Possiamo sentirci liberi anche quando non lo siamo,rinchiusi nella stanza dell'anima lontani da noi stessi...tra quello che vorremmo essere e quello che in realta siamo...Pigionieri di una vita che non ci appartiene..

 

Lo sempre detto io...quando comprate un'animale,acquistate sempre il pacchetto optional...Se montava  "L' ABS" questo non succedeva...Adesso guardate le conseguenze...E mò come lo stiri...

 

 

Respira... »

IL FRASTUONO DEL SILENZIO

Post n°2 pubblicato il 25 Novembre 2007 da misterhabello
Foto di misterhabello

Non dobbiamo sempre urlare per farci sentire a volte un suono si misura in decibel ma ha volte basta uno sguardo un'emozione caratterizzata da un'insuccesso per rivelare chi abbiamo di fronte nel nostro proprio benessere ho malessere. E allora perche ci sentiamo sempre più spesso degli incompresi delle persone inutili !? Forse perche la realtà è ben diversa da quella che realizziamo,non siamo noi le persone inutili e incomprese ma sono gli altri a non sentirsi all'altezza di stare al nostro fianco. Si denigra il proprio vicino il proprio "amico conoscente" (si fà presto a dire amico quando non lo dimostri con i fatti) perche ce molta differenza tra conoscente-ciò colui con cui lavori e fai una vita di gruppo per motivi vari- e i veri amici-quelli che fanno da spalla nei momenti più difficili- i quali anche se a malincuore ti dicono quello che pensano,perche credono nella vera amicizia. Viviamo un epoca di ripercuotimenti sentimentali,un combattimento virtuale contro il nostro vivere di ogni giorno,non riusciamo a essere noi stessi siamo bersagliati da quello che la pubblicità la moda la società vuole,e ci ritroviamo in uno schema che non ci appartiene schiavi di noi stessi del non saper dirigere la propria vita il proprio standard giornaliero. Le persone hanno paura di non apparire all'altezza delle aspettative di chi hanno davanti sia esso un conoscente un collega di lavoro. un componente nella propria famiglia. Ci affidiamo allora agli standard che abbiamo davanti,e cerchiamo di apparire come dei manager della nostra vita,abbiamo tutto sotto controllo ma in realtà non siamo liberi nemmeno di "respirare la nostra vita". Veniamo soprafatti da persone che ostentano il proprio ego il proprio,'io valgo',persone che ci guardano dall'alto in basso con cui per fare un discorso dovresti studiare anni di università,mache poi si ritrovano ha vivere una vita vuota senza un vero scopo nella vita,e senza un vero amico. Sin da piccoli son cresciuti sotto massima sorveglianza, non uno spiraglio di "luce" no un sentimento gettato al vento non una carezza d'amore sul viso per sentirsi veramente 'vivi'. Si sentono insicuri impauriti e si nascondono dietro ai propri successi hai propri interessi. La nostra fortuna in tutto questo, che anche se più poveri ,al di fuori abbiamo arricchito il nostro 'io' interno,non avendo paura in un giorno di pioggia di uscire per strada e sentire il vento tra i capelli e le gocce d'acqua che bagnano la nostra vita reale,più difficile si ma vissuta sino in fondo......." CON LIBERTA' DI SCEGLIERE".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: misterhabello
Data di creazione: 22/11/2007
 

 

Nei link troverete il traferimento al ''blog del mio amico max''....

Capirete cosa sinboleggia questa  rosa (MEME)...Grazie Max..

Un pò di ginnastica prima del                                                                                                   trekking mattutino.......

Questa rosa è  dedicata ha tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo mio viaggio nel mondo del Blog,tutti coloro che hanno lasciato o lasceranno i loro commenti e mi hanno incoraggiato e sostenuto.Ho creato questo Blog per esprimere la mia positività nei momenti più grigi della mia vita per far capire a chi passa di qui che anche in un mondo pieno di problemi tutti possono trovare il loro 'punto felice'...Questo è il mio ..Grazie di cuore.. Vi Voglio Bene..Davide..

P.S. Sopratutto non hanno mai corretto la mia grammatica  con le H in meno...E pensare che non si pagano...

Potrei dare un mio pensiero sulla rappresentazione di questa immagine..Ma credo che ognuno di noi dovrebbe specchiare il proprio animo in questa rosa......E ritrovare quello ha perso nel proprio cammino....

 

 

 

(Il Giudice)...Uno sguardo che non perdona.. 

(l'IMPUTATO) Vostro giudice... Io non centro.....Son sempre stato qui...

(IL TESTIMONE) Vostro onore quel giorno l'imputato era  con me e Simba il cane della prateria. 

(l'AVVOCATO) Vostro giudice...L'alibi mostra l'innocenza...

(La Platea) Hao quello cè sta dentro come er pollo allo spiedo cò e patate...Sai come sò cucineranno bene quelli dà Corte...Ha Ha Ha...

 

"ABBRACCIO DI VITA"

"ABBIAMO MOLTI MODI PER COMUNICARE"

 CHE SI TRATTI DI UN AFFETTO  O DI UN SENTIMENTO.

 E'UN QUALCOSA CHE NASCE DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE...

FRA I TANTI  MODI PER COMUNICARE LE EMOZIONI,

UN'ABBRACCIO METTE INSIEME

TUTTI I SENTIMENTI DI UNA PERSONA IN UN'UNICO GESTO...

'AMORE'  'AFFETTO'  'SENTIMENTO'  'CALORE'....

E SOPRATUTTO METTE TUTTI D'ACCORDO...

 

 

'CASA MIA'

Io abito qui...

 pero prima di passare a trovarmi

mandatemi un email, magari sto in giro...

 con lo shuttle... 

 

MI MANCHI LUCA TVB 03-16-2013

DSC02128 (2)

Dedicata a una delle più solari e speciali persone

che posso davvero chiamare "AMICO"..

Ciao Luca questa è tutta per te...

Anche se ora riposi presto Rivelazione 21:3,4 ci fará riabbracciare.Per me sei come un fratello.Ciao Amico mio.Tvb Lucatopo.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963