una penisola - la mia penisola
« Precedenti Successivi »
 

.

Hai acceso una luce blu, ma non ti eri accorta della tua tenda scostata.E così, leggere le tue curve è stato semplice.Dentro, angoli stretti portavano di scena in scena nel labirinto del tuo cuore, su quel tappeto di fogliefuori, le curve scuotevano i miei pensieri due colpi di pettine, e fu di nuovo buio.Nell’abbandono della…
 

.

Non odiarmi, non combattermi, lascia che cammini sulla strada, lascia che sia la notte a decidere dove andare. I giochi di luci segnano l’inganno mentre la macchia va. Numeri verdi freddi, attraverso il vapore agli angoli delle piazze. Un altro giro un'altra periferia, questo del cuore è il viaggio in tondo, portami lontano ma fallo…
 

la strada

Qualcuno ci disse di seguire le stelle, qualcun altro di seguire i profumi, ci ritrovammo soli e assetati in un deserto di anime.
 

terra

è arrivata, riempendoti gli occhi a mandorlail mare vasto ha preso le tue cose, solide certezze così piccole dal cielo..noi passiamo, si sa, ma costruiamo per superarci nella mortema da lassù siamo piccoli, troppo piccoli.la luna ci guarda mentre fragili costruiamo invano. 
 

tu

č un attimo, la consapevolezza mi fulminala tua potenza mi lascia inermepotenza della tua vita ora, adesso, in questo attimoin ogni dove senza tracciain ogni espressione senza tempol'alchimia scorre in rivoli di luce accecantesorgiva sconosciutafino a diventare assenzatraccia in questo cielo una cometa senza fine.  
 

ballata dei francé

vengano vengano uomini in divisale vostre striscie luccicano al fuocoi vostri aliti puzzano di sigaroabbiamo acceso il falòper guardarvi beneabbiamo ucciso un porcoper saziarvi al megliosuonano le notesuona la bottigliamentre giù di lìscorre ancora sanguegiù per le contrade,cresce ancora l'odionelle nostre viscere,prima di dormire ,dopo aver bevuto,già le nostre lame avranno graffiato,ed i nostri cuori saranno svuotati,da…
 

benedictus

ho benedetto il pane perchè dai campi d'oro di dio veniva a nutrire ho benedetto l'aria perchè i polmoni respiravano per l'anima ho benedetto il verde perchè gli occhi vi trovavano la pace toccando il tronco ho sentito che generosa era la mano di chi l'aveva seminato.
 

febbraio

sei venuta a seminare doni coprendoti le mani timide che nessuno veda ciò che hai lasciato cadere che nessuno sappia dove poi sei andata rigido è il silenzio senza la tua scia le parole vacue come neve bugiarda dietro la curva grigia del cielo in qualche posto blu tu vivi per prepararti all'estate.
 

la mia tenda a piano la sepa

prima che i ghiri arrivino..
 

Post N° 9

io vi conosco beneintersecate gli odori con la pelle, l'aria con l'animaio vi ringrazio e vi perdono di non essere eternima forse dovrei soltanto maledirvi perche non promettete il giorno che verrąma sospendete la vita che gią č stata.
 

« Precedenti Successivi »