« Msg da Anna MazzaAIUTIAMO LA FAMIGLIA MAZZA!!! »

AVVIAMO UNA RACCOLTA DI SOLIDARIETA' PER LA FAMIGLIA MAZZA

Post n°37 pubblicato il 12 Maggio 2006 da pennaliberale

Un Paese civile non può assistere inerme alla mortificazione dei propri figli. Reagire alla malavita, alla criminalità organizzata vuol dire anche farsi carico di restituire i sogni e le speranze a chi ha voluto combatterla., a chi si è rifiutato di scendere a compromessi, a chi ha messo e continua quotidianamente a mettere a repentaglio la propria esistenza e quella dei suoi figli.

Grazie ad un blog, messo a disposizione per le note vicende accadute a Calabria Ora, la famiglia Mazza proprietaria del ristorante “Al Valantain”, attraverso la dolcezza di Anna, una delle figlie, ha portato alla luce tutte le sofferenze quotidiane alle quali sono costretti. Chiedono di essere ascoltati, chiedono di essere aiutati, ma soprattutto, chiedono alle Istituzioni rispetto per la loro dignità. Accusano il pressappochismo e la sufficienza ma ancor di più la ridicolarizzazione di cui sono stati vittime.

Persino un matrimonio sotto controllo ed una piccola vita spezzata nel grembo materno non placano il desiderio di riscatto di questa giovane donna che, come portavoce, urla il suo dolore con dignità ed a testa alta, nonostante tutto. Nonostante il frigo sia vuoto, nonostante il cuore lacerato, nonostante la pressione degli sciacalli e degli avvoltoi, nonostante tutto.

I tempi della Giustizia sono lunghi, troppo lunghi per soddisfare le necessità quotidiane ed allora occorre creare un lungo cordone di solidarietà perché è giusto che chi soffre debba essere aiutato nel momento del vero bisogno.

Calabria Ora è stata al fianco dei ragazzi di Locri, si batte per le illegalità e le ingiustizie esponendosi senza timori. Oggi Calabria Ora attiverà tutte le sue forze per formalizzare una raccolta di solidarietà per chi è vittima della ‘ndrangheta e  della burocrazia giudiziaria.

Una raccolta di fondi veri, perché vere sono le quotidianità, una raccolta di fondi che dovranno servire a sollevare dapprima la famiglia Mazza nell’attesa di risposte concrete da parte delle Istituzioni.

Facciamo appello al cuore dei calabresi ed a chi, ancora, crede e spera in una Calabria migliore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

danilo.ruasceanuovam.a.x84b.senatoretristano1984parsifal655ma.crispfranco.fiore1958Gaetano.Mielepillipilli0il_protagonista_tvstef1983davidleonmr.saccovalerio.panettieri
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963