pensieridipenny - la memoria dei sentimenti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

Arrivo in tram, la mattina.Stamattina per tutto il tragitto mi sono chiesta se c'è qualcosa ancora da salvare nella mia vita.Forse, io. Forse vale la pena di fare un tentativo.
 

LA VOCE DEL MAGO

Dormi amore mio, dormi e sogna, ascolta. Ti racconterò una favola, te la racconterò a voce bassa….. In un angolo nascosto di un’antica e frenetica città resisteva una bottega. Una di quelle che non si sa bene come facciano a tirare avanti, giorno dopo giorno, dove il tempo deposita testimonianze polverose del passato, frammenti di vite…
 

Post N° 13

Tu sei tutta sbagliata, i pezzi della tua testa sono nel più totale caos!!Beh, anche molte donne nei quadri di Picasso sono così, e sono dei capolavori, non trovi?
 

Post N° 12

oggi sono troppo stanca per fare, dire, baciare, lettera e testamento."vorrei trovare un senso a questa situazione, anche se questa situazione un senso non ce l'ha..........."prosit
 

tutto questo non e' discutibile

Capisci che se non riesce più a stupirti nemmeno un motorino a terra sui binari del tram, allora significa che ti sei mangiato tutto quello che ti circondava e temi di dover cominciare a nutrirti di te?
 

Occhi verdi

Nessuno nasce con gli occhi verdi. Ho visto neonati dagli occhi color lapislazzulo, poppanti con iridi di carbone o color ambra, o nocciola, o viola mammola. Bebè con gli occhi verdi, mai.  Per un qualche motivo genetico o alchemico, il verde arriva dopo, a poco a poco, col tempo, e poi un giorno, improvvisamente, deflagra.…
 

Post N° 9

Questo tempo è devastante, quando arriva la primavera?:((
 

Lui mi trova bellissima *

Ormai fa troppo freddo per restare nuda sdraiata su questo divano, ma lo faccio per lui. Lo faccio per la sua immensa dedizione, per l’amore che mette nei suoi gesti, perché sapermi così desiderata mi basta a coprirmi. Lui mi trova bellissima, non si cura delle mie piccole imperfezioni, che pure ci sono, eccome se…
 

Post N° 7

Ho voglia di darti un bacio, disse lei tra il gelato e il caffè. E aggiunse: voglio baciarti anche se tu non vuoi, non vuoi più.(oplà, preso al volo il pensiero. Vedi a che serve un blog?)
 

arghhh....

adesso dovrei mettermi a fare un lavoro urgente? Il venerdì alle 15.22? Ma voi siete pazzi......
 

« Precedenti Successivi »