White Rose

scrivere per comprendersi, leggere per comprendere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pennypj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LeCelteSirStephen.61mortimer65giavovitapiratadellerospenny.pjpennypjmiglioremaria1954amelini.diegoLouis.CypherSilentITAhotfantasyxetronmrugiada_trasparente
 

 

« LA COINCIDENZA DEL MICIOStoria... »

Senza Volto...

Post n°34 pubblicato il 12 Settembre 2007 da pennypj

...chi di ognuno di noi non ha almeno una volta immaginato un volto sconosciuto, sognato come se lo conoscesse da sempre e poter così scrivere di lui, di quell'unico essere indimenticabile di cui ancora si ricorda ogni lineamento del volto mai visto davvero con gli occhi ma conosciuto nell'eternità dentro le nostre menti.

Questa volta, questo giro, nessuna immagine da elogiare, questa volta tocca a voi voler vedere cosa leggere tra le righe...questo messaggio potrebbe essere per chiunque voglia, riesca davvero a comprendere.
Quanti messaggi impliciti in qualche riga, ma quanti di voi hanno davvero compreso fino a questo momento delle semplici, insulse parole all'etere...
...forse un giorno troverò il coraggio di scoprirmi e dirti davvero chi sono, ma chissà se io mai saprò chi sono per poterlo dire a te, a te che sei stato per un attimo il mio specchio, quell'immagine riflessa di fronte ai miei occhi senza la quale nessuno si sente davvero completo.
Non vorrei peccare di presunzione ma lo farò comunque e credo che poche persone possano davvero percepire tutto ciò che io provo per quest'uomo speciale che attraversò la mia vita e che ancora continua a farlo tutti gli attimi in ogni pensiero che mi sfugge, in ogni momento vissuto davvero con l'anima....lui è sempre con me....tu sei sempre con me e lo sai benissimo perchè io sento che è quel che provi anche tu e non esiste cattiveria, per una persona disturbata, che possa farle cambiare idea se davvero lo sente fino a crederci.

E volo così...

perchè è così che devo vivere...

volo nel sole perchè ho voglia di bruciare...

Il mio amico della rosa bianca(sorrido)mi disse che sorrideva quando gli chiedevo chi fosse, come se non lo sapessi, ormai lo sentivo dovunque e dove forse era giusto dirigermi, non andai mai per paura di trovare dietro quell'angolo la completezza che necessitava per vivermi, per vivere lui, per vivere noi, per viverci... .. ..

La completezza della mia essenza fino a purificare le ferite di quell'anima inflitta che per molti non era altro che un disturbo...quando lo si è per la propria madre come ci si può fidare di uno sconosciuto senza volto...?

Adesso sconosciuto, voltati guarda un attimo indietro e dimmi che ho solo sognato ma devi dirmelo guardandomi e tu lo sai.
(L'importante è finire-Mina)


Tu sapevi di essere la nostra unica cura eppure hai scelto di lasciarci morire ma spiegami almeno il perchè, si forse io stavo cambiando ma tu sapevi benissimo chi sono sempre stata io, sempre!

Io aspetterò finchè sarà necessario tanto prima o poi il giro dovrà finire e il cerchio ha fine solo nel suo punto di partenza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pennypj
Data di creazione: 28/07/2006
 

PENSIERO

 

12 NOV07___GRAZIE

Oggi mi piacerebbe dedicare ad una persona che stimo, un pensiero, una canzone, un modo per fargli capire di non lasciarsi trasportare dalla corrente, ma di viverla e posso solo ringraziare questa persona per avermi portato tra la corrente quando avevo scelto di vivere nella staticità solo per continuare a leccare delle ferite che non mi permettevo di cicatrizzare...

 

HO PERSO LE PAROLE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963