White Rose

scrivere per comprendersi, leggere per comprendere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pennypj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LeCelteSirStephen.61mortimer65giavovitapiratadellerospenny.pjpennypjmiglioremaria1954amelini.diegoLouis.CypherSilentITAhotfantasyxetronmrugiada_trasparente
 

 

« BUTTERFLYLa ricerca del nome... »

Quattro

Post n°63 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da pennypj

...Ognuno di noi, potrà essere tutto ciò che vuol essere...

Credere in qualcosa che si sente dentro di noi, certo non significa che siamo pazzi e poi,.. sfido chiunque io, a pensare soltanto di poter definire la pazzia e chi realmente ne soffre
La sofferenza è qualcosa di tanto indefinibile che nessuno di noi può essere certo di averla provata; non la conosce!

Io conosco   ogni mia sensazione e so di non essermi sbagliata, so per certo che tutto ciò che provo io è empaticamente nel suo essere,

quella vigoria esistenziale di ogni parte del nostro essere, perchè nessuno mai mi fece sentire così unica e completa e nessuno mai potrà farmi credere che qualcosa del genere possa aver fine, io so che il vero amore è per sempre e non mi importa se qualcuno possa pensare che sono matta o...pazza, ma so per certo che oggi è come ieri e per sempre...domani sarà come oggi
per sempre!
Le due metà di una sola mela, è Platone...indiscutibile!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pennypj
Data di creazione: 28/07/2006
 

PENSIERO

 

12 NOV07___GRAZIE

Oggi mi piacerebbe dedicare ad una persona che stimo, un pensiero, una canzone, un modo per fargli capire di non lasciarsi trasportare dalla corrente, ma di viverla e posso solo ringraziare questa persona per avermi portato tra la corrente quando avevo scelto di vivere nella staticità solo per continuare a leccare delle ferite che non mi permettevo di cicatrizzare...

 

HO PERSO LE PAROLE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963