IL CASO...CASO NN E' - pensieri confusi di un'adolescente troppo cresciuta
« Precedenti Successivi »
 

W LA BEFANA!

Ok, ok... non me ne vogliate... questa è una sorta di autocelebrazione.. eh sì... ultimamente il livello di autostima s'è grandemente innalzatoooooooooooooooo!Ci siamo: oggi è l'ultimo giorno, la mia festa!Stanotte ho avuto un gran da fare a girare per la città distribuendo calze piene di doni e carbone a tinchité per chi non ha meritato…
 

BUON 2009!

Ehi, come vi butta? A me benissimo... é solo che ho mille e più impegni in questi giorni e questo mi ha impdito di esserci!Adesso, prima che dia il via a questa ultima gornata del 2008 volevo lasciare qui i miei auguri per i soliti visitatori e per qulli occasionali, per coloro che fanno il…
 

BUON NATALE!

Buon Natale a belli e bruttia sfigati e fortunatiBuon Natale con il cuoreper chi cerca ancor l'amoreBuon Natale agli ammalatiche non siano abbandonatia coloro che son soliche qualcuno li consolia chi è triste e piange spessosi consoli con il sesso...Ma pensiamo anche a quegli altriche si sentono feliciche han la gioia dentro e fuorisiano lor…
 

IL CAPO DEI CAPI...

 Guardo di rado la tv: non mi piace per nulla ciò che propongono e ritengo che la maggior parte dei programmi abbia il semplice scopo di rincoglionire la gente, di far perdere del tutto la capacità critica e di incitare solo ed esclusivamente a farsi un mazzettino di affaracci altrui... in genere preferisco un buon…
 

CI SIAMO QUASI...

Ebbene sì, ci siamo quasi... Lunedì scorso abbiamo debuttato come coro: GRANDIOSO E STREPITOSO SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!E dire che durante le prove  la bile secreta in eccesso mi aveva quasi fatta diventar verde e il fegato mi si era ingrossato a dismisuraaaaaaaaa! A parte le corde vocali: quelle avevano subito i danni peggiori!Comunque sia ce l'abbiamo fatta…
 

STRAGI DEL SABATO SERA

Oggi non ho proprio voglia di ridere... da quando mi sono alzata mi sento come uno zoombie dato l'esiguo numero di ore dedicato al sonno ristoratore e non riesco a pensare che a stanotte o, per meglio dire, a stamattina...Trascorsa la serata in discoteca con gli amici mi apprestavo a rientrare ma una pattuglia della…
 

SANTA LUCIA E... LA PANZA PALERMITANA!!!

Oggi, 13 Dicembre, si festeggia Santa Lucia il cui nome, per i siciliani, diventa garanzia di rimpinzimento fino allo sfinimento...Santa raffigurata con gli occhi in un vassoio (pare se li fosse strappati per conservare la sua verginità e non donarsi a un uomo che si era innamorato di lei proprio per quelli), a Siracusa viene…
 

AL FUOCOOOO!

Oramai l'inverno è alle porte e, nche se siamo in Sicilia, il fredda ha cominciato a farsi sentire spronandoci a tirar fuori stufe e robette calde di lana...Mia figlia, freddolosa per natura, mi fa accendere la stufa a Novembre e me la fa togliere a Maggio inoltrato... lei, in pratica, trascorre le sue giornate in…
 

ULTIME NORME DEL D.L. 112/08(che caro, Brunetta!!!)

Oggi a scuola ci è pervenuta una circolare con le ulime indicazioni che riguardano il DL 112/08 a firma del Ministro Brunetta... ho aggiunto la foto ma, poiché il testo é scarsamente leggibile, provo a trascrivere il tutto...PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRIMinistero per la pubblica amministrazioneIndirizzi per il nuovo contratto dei salariati della pubblica amministrazione1) GIORNI…
 

TRAGICA FATALITA'?

Non si può morire a scuola mentre si seguono le lezioni senza che sia sopraggiunto un cataclisma naturale, così come se questo avvenisse (com'è già successo) non si può veder crollare soltanto un edificio (la scuola) e seppellire insegnanti e alunni a testimonianza che la colpa non è solo del sisma ma va cercata altrove...17…
 

« Precedenti Successivi »