IL CASO...CASO NN E' - pensieri confusi di un'adolescente troppo cresciuta
« Precedenti Successivi »
 

ARIECCOMIIIIIIII!

Non frequento più il blog da un casino di tempo... non ho più avuto voglia di scrivere e la mia vita è stata talmente piena da non cnsentirmi più di farlo... quindi mi preme salutare tutti i miei amici virtuali e non che sono passati da qui, nel frattempo, e che m'hanno dato per dispersa:…
 

RICORDIAMOLO...

GRAZIE, GIOVANNI...
 

RICORDATE E.T.?

Sono certa di sì... chi può dimenticare quegli enormi occhioni azzurri che sovrastavano un piccolo muso, il collo allungabile e rugoso, quel petto spropositato dove, a un certo punto nel film, si vedeva battere un cuoricino rosso rosso?E.T. ha spaventato milioni di bambini ma poi li ha commossi... lui, l'extraterrestre venuto da chissà dove era così…
 

L'ITALIANO? UN OPTIONAL!!!!

 FRASI STUPENDEEEEEEEEEEEE! NE AVETE ALTRE? AGGIUNGIAMOLE, SU!-Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!)- Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)- Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...)- Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa?)- Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?)- E'…
 

MAGIA DELLA NEVE!

Tutto è bianco intorno a me... tetti, alberi, strade... sembra lo sfondo di una favola d'altri tempi, sembra di essere fuori dal mondo... La magìa della neve trasforma tutto ciò che tocca, addolcisce i contorni, riduce gli spigoli, spinge al calore degli affetti e del camino... ma... allora... perché mi viene solo da bestemmiare in…
 

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Era ora: dopo giorni di tensione le nuvole si sono aperte ed é spuntato l'arcobaleno!A parte varie vicende di cui ho parlato e altre delusioni che si sono avvicendate in quesati ultimi giorni, sono stata parecchio preoccupata per il mio cane che, dalla settimana scorsa, ha cominciato a zoppicare e poi a tenere una zampetta…
 

AFFETTI... RIFLESSIONI...

 Non sono riuscita a scrivere una delle mie solite cazzate ultimamente, ero troppo presa da un evento luttuoso che ha colpito uno dei miei figli adottivi, un alunno di quinta, che ha perso la mamma quarantenne per quella maledetta malattia che non perdona...Non riesco nemmeno a guardarlo senza che mi sovvenga il volto di lei,…
 

PREVENIRE E' SEMPRE MEGLIO CHE CURARE...

La Signorina Carmelina, organista della parrocchia, aveva ottant`anni e non era mai stata sposata. La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili. In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di tè. Seduto…
 

GIOCHIAMO A NASCONDINO?

Avere un cane in casa è l'esperienza più folle e divertente che si possa mai fare, arricchisce da morire, riempie davvero....Certo non è facile lavorando anche fuori: un cane ha bisogno di spazio, tempo, attenzioni e cure continue: in poche parole per me é come ritornare ai tempi in cui mi ritrovavo con i figli…
 

SOLIDARIETA' PER UN BLOGGER INGIUSTAMENTE PUNITO

VergognaPer solidarietà a milionidieuro, aderiamo all'iniziativa di altri blogger. Chiariamo che se anche milionieuro avesse violato qualche norma del regolamento, almeno avrebbe il diritto di sapere quale.Invitiamo chiunque a portare questo messaggio sul proprio blog.
 

« Precedenti Successivi »