elucubrazioni libere

pensieri in movimento

 

AREA PERSONALE

 

A TE

.....DEDICA.....

ROSE IN THE HANDANCHE QUESTO BLOG E' DEDICATO AL MIO PICCOLO ALIENO CHE

DA UN ANNO ORMAI MI STA ACCANTO CON TANTO AMORE,

TI AMO LA TUA P.P.

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

levin.frmommi67ScrivimiTuaers10GIORDANO0075passepartout1971loriarturMononcledAmeriquelettrice_1wavesfreemirk.ottofranz962simoncina73daniela.72anovantapercentoseta
 

ULTIMI COMMENTI

ciao....!! un saluto....
Inviato da: mirk.otto
il 03/11/2014 alle 17:58
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: antonioge2010
il 13/05/2011 alle 06:53
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 13/05/2011 alle 06:22
 
si dice che il lato oscuro rappresenti il riflesso di ciņ...
Inviato da: dago130
il 04/03/2011 alle 18:38
 
beh condivido pienamente i ns . politi e in gnere quasi...
Inviato da: claclod.c
il 29/10/2010 alle 10:51
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici
come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello
della schiavitù. L'unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso...
anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime
.

ivolo l

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

boschi luna

Inclino adesso all'autunno

dal colore che inebria;

amo la stanca stagione

che ha già vendemmiato.

 

 

AMORE MIO....................

IL MIO NATALE

VOGLIO DEDICARE QUESTO NATALE ALLA PERSONA PER ME PIU' IMPORTANTE,  CHE MI STA ACCANTO AMANDOMI  ,RIAMATO,    CHE MI PRENDE PER MANO E MI PORTA NEI SENTIERI DEI SENTIMENTI PIU BELLI.        AUGURI  MIO PICCOLO ALIENO,     TI AMOscritta

 

GATTINI DI NATALE

 

ALBERO

 

 

 

« IO SEMPLICEMENTEVAMPIRI »

IL MIO VERO LATO OSCURO

Post n°4 pubblicato il 07 Novembre 2009 da mommi67

ECCOMI QUA.......................... Questo e' il mio vero lato oscuro..... Una vampirella sorridente, contenta della sua vita e che nn si nasconde dietro nulla. La mia passione per i vampiri nasce dalla paura del buio che per tanti anni mi ha accompagnato...... Il terrore che da un momento all'altro qualcuno potesse portarmi via la vita in un gesto quasi amoroso.... Con un bacio sul collo. Ma i vampiri esisteranno veramente, esisteranno esseri che si nutrono del sangue dei vivi non potendo fare altrimenti? io credo che nella vita materiale di ogni giorni esistano, e questi sono i nostri politici, chi ci raggira per un suo tornaconto, strozzini e criminali che spesso arrivano anche a rubarci la vita.

Voglio poter pensare solo al lato mistico della crudelta' vampiresca.......... E non soffermarmi sulla quotidianita' di certi fatti... Semmai piu in la

Ringraziamenti: Grazie al mio piccolo alieno che ha fotografato la verita' di me.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mommi67
Data di creazione: 30/10/2009
 



 

LASCIATE UNA TRACCIA DEL VOSTRO PASSAGGIO....

 

 

MARE

DAL MARE...

 

gabbiani

 

...ALLA PIANURA

 

 

SARA' VERO?

si avverera'  nel 2012 la previsione di tutte queste catastrofi?voglio pensare che la cosa piu'logica da fare nel frattempo sia continuare a vivere la nostra vita come se fosse sufficientemente lunga a soddisfare tutti i nostri desideri.

Comunque sta a noi conservare la nostra natura e a non approfittare delle sue risorse.

 

 

 

 

 

 

IL VAMPIRO
da "I Fiori del male" (SPLEEN E IDEALE)
di Charles Baudelaire


Tu che t'insinuasti come una lama
Nel mio cuore gemente; tu che forte
Come un branco di demoni venisti
A fare, folle e ornata, del mio spirito
Umiliato il tuo letto e il regno-infame
A cui, come il forzato alla catena,
Sono legato; come alla bottiglia
L'ubriacone; come alla carogna
I vermi; come al gioco l'ostinato
Giocatore, - che tu sia maledetta!
Ho chiesto alla fulminea spada, allora,
Di conquistare la mia libertà;
Ed il veleno perfido ho pregato
Di soccorrer me vile. Ahimè, la spada
Ed il veleno, pieni di disprezzo,
M'han detto: "Non sei degno che alla tua
Schiavitù
maledetta ti si tolga,
Imbecille! - una volta liberato
" Dal suo dominio, per i nostri sforzi,
Tu faresti rivivere il cadavere
Del tuo vampiro, con i baci tuoi!

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963