Guardiano del Faro - ..i suo desideri in fondo al mare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 139

Lascia che siail vento,a parlare in unalingua anticae dimenticata,sarà poi la pelle,ad interpretarlain ogni sua nuova sfumatura.Lascia che sialei a portarmi.Lascia che sia io a curareil dolore nella tua voceche in questo momento è unfiume in piena, unatempesta piena d’energiache ha bisogno di farvenir giù la sua pioggiatroppo tempo trattenuta.
 

Post N° 138

Oggi ho il mio maglione preferito ancora da asciugare,allora mi lego i capelli per tenerti vicinonei filamenti del mio cuore.
 

Post N° 137

Tu sei il mio amore velatoma non ha più stoffe il mio mercante.Punge l'ultimo tuo strappo.
 

Post N° 135

Ho spinto il mio sguardo nei luoghi che ha sorvolato la tua animaho intravisto nel tuo cuore un sentiero ed al fondo di esso una porta illuminataHo cercato di cancellare i tuoi ricordi tristi in bianco e neroper sostituirli con altri pieni di coloreho combattuto contro il mio destino e contro il mio dolore.Regalami il vento…
 

Post N° 134

Ed è alba a dar luce ciò che di parole è stato rivestito il nostro tempo. Ricordi che, ora, hanno il segno di qualcosa che non ha solo il sapore di sogni ricoperti da stelle. Allontano il cuore dalla trappola di abbracci, campo magnetico di ogni nuova emozione. Viaggio attraverso quello che oggi conosce ogni tuo…
 

Post N° 133

Accordo i miei silenzi sul tuo corpo.Mani lente attendono il tuo suono.Soave è il canto che ne esce muto.Piacevole la tua animacome dissonanza della mia.
 

Post N° 132

La mia anima si specchia nella tua affondando nelle sottilinostalgie della notte.Si perde ad ogni risveglio tracarezze di velluto vivendo in punta di piedi ascoltando il tuo respiro nel buio della nottee sentire tra le labbra il saporedel piacere che mi riempe la vita.Questi occhi stanchi che hanno sorriso vegliano sulle tue paure di veli strappati…
 

Post N° 131

E sembra che tutto sia così lontano, ma in questa notte di sogni, ti ho cercato al mio fianco. Il tuo viso che ho sfiorato con quella mano, che ad ogni nuovo contatto, era profumo di qualcosa che sapeva di infinito, quell'infnito svanito come un risveglio di istanti infranti in cui per un attimo la…
 

Post N° 130

Sai tutto di me, non mi lasci mai.Catturi ogni mia nuova emozioneper immergerti nei miei sogni.Seducente ragnatela. Compagna silenziosa e discretaaccarezzi i miei sensiilludendomi che sia piacevole.Scivoli dentro come unico veleno frantumando l'arido cuore che non vive più.
 

Post N° 129

Tra le braccia addormentate della nottedipingo il giorno,una goccia nuda che scorretra le mie labbra e lì muore,un corpo che scivola tra lenzuoladi seta e che sa d'infinito,allacciata a un sogno ti faccio entrare nellepieghe più nascoste del mio cuoree ti respiro intrappolandoti a me come  cornice di un quadro ancora vuoto.[ Il Guardiano ]
 

« Precedenti Successivi »