Creato da lucia.np il 28/12/2011

pensieri

liberi pensieri

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« GENITORIORGOGLIO »

PASSATO E PRESENTE

Post n°12 pubblicato il 29 Marzo 2013 da lucia.np
Foto di lucia.np

Giorni fa pensavo ad una ragazza che prima frequentava la nostra associazione ed era fidanzata con uno dei ragazzi, l'ho cercata, ma lei mi ha mandato questo messaggio: 

Non so se mi crederai o no ma io spero tanto di si te e tante altre persone non mi avete fatto assolutamente nulla e non sai quanto mi è dispiaciuto fare ciò che ho fatto ma x colpa di qualcuno ci si rimette sempre tutti come a scuola!  io sono stata costretta a fare così da una serie di situazioni che si sono create e di cui non voglio parlare.Ho deciso di chiudere con tutto ciò che è passato x vedere se riesco a vivere tranquillamente il mio presente e il mio futuro.mi dispiace..spero che mi capirai...

Io gli ho risposto:

. Non ti capisco proprio.  Noi siamo il frutto anche del nostro passato. Se il passato ti fa paura prima o poi dovrai farci i conti.   Per quel che mi riguarda non mi sono mai mescolata con i fatti della tua vita ma ne sono stata solo spettatrice e se qualche volta sei venuta a casa mia a parlarne ci sono stata ben attenta a non darti consigli od intervenire sulle tue scelte o su quelle di chi ti stava intorno, ma per un semplice motivo: non do consigli perchè ogni persona deve sbagliare con la propria testa. La mia vita non è stata facile e se una cosa ho imparato è non farmi condizionare da niente e da nessuno,ognuno deve assumersi le proprie responsabilità per le scelte fatte e pagarne le conseguenze. Ora hai fatto una scelta che non condivido ma l'accetto, ti auguro soltanto che .... alla fine ne sia valsa la pena

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mulini.a.vlucia721mostro.inviatorhettbutler1ma.anche.no.ehnonmale43amico960davideebasta2010iononmale43rugantonelucia.nptu.sognoseneparlaLibero011tamy.1977
 

ULTIMI COMMENTI

ricambio
Inviato da: lucia.np
il 27/03/2013 alle 19:44
 
Hai proprio ragione, la felicità sta nelle piccole cose....
Inviato da: P0lvere
il 27/03/2013 alle 18:37
 
Come non essere d'accordo con questo tuo post, credo...
Inviato da: Libero011
il 25/03/2013 alle 19:15
 
Ottima riposta, io proprorrei anche un "ti voglio...
Inviato da: lucia.np
il 25/03/2013 alle 15:45
 
Mia figlia mi ha telefonato per darmi gli auguri. Ho...
Inviato da: sulkitanu
il 25/03/2013 alle 15:29
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963