PENSIERI IN LIBERTA' - BLOG INTELLIGENTE PER PERSONE INTELLIGENTI
« Precedenti Successivi »
 

STUPRI IN FAMIGLIA

Stupri in Italia: il 69% sono opera di partner, mariti o fidanzati Non più del 10% degli stupri commessi in Italia sono attribuibili a stranieri. Lo stima l’Istat. Secondo l’istituto di statistica, il 69% degli stupri sono opera di partner, mariti o fidanzati; solo il 6% sono opera di estranei. Se anche considerasse che di…
 

FOSORO BIANCO A GAZA

Ho servito come artigliere nella divisione M109 dell'esercito israeliano dal 2000 al 2003 e sono stato addestrato a utilizzare le armi che Israele sta usando a Gaza. So per certo che le morti di civili palestinesi non sono una sfortunata disgrazia ma una conseguenza calcolata. Le bombe che l'esercito israeliano ha usato a Gaza uccidono…
 

MULTE AI PUTTANIERI

Consulta il giornale online GIRO DI VITE SULLE STRADE Sequestro dell’auto per chi va a prostitutePierluigi Ara Ordinanza congiunta firmata da Filippeschi e dai sindaci di San Giuliano Terme e Vecchiano Prevista anche una multa fino a cinquecento euro per chi si vende e chi compra al mercato del sesso. La sanzione scatterā anche soltanto…
 

la verita'

quello che rimane della striscia di Gaza
 

FINALMENTE LE VACANZE

 

pensate che.....

nello spazio, c'č odore di bistecche cotte, chissā quante ne hanno mangiate gli americani, per far arrivare l'odore fin nello spazio.
 

BUON.......

 

IL MIO NATALE

O ESAGERATO CON GLI ADDOBBI, MA BERLUSCONI HA DETTO CHE DOBBIAMO ESSERE OTTIMISTIUN BIG FORNO ALLA MAMMA
 

buon Natale a tutti

 

per la televisione

va tutto bene, e invece... News > Libero Blog > Attualitā   19 dicembre 2008 - 14:33 Bertolaso minaccia dimissioni   Il budget della Protezione Civile ha subito tagli in Finanziaria? E lui dice che se ne andrā. Ma in Italia si č mai dimesso qualcuno? No, se non ha giā una poltrona calda ad aspettarlo     di…
 

« Precedenti Successivi »