Creato da lia81153 il 06/05/2014
Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee--due strade divergevano in un bosco ed io – io presi la meno battuta,e questo ha fatto tutta la differenza.Robert Frost
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lia81153cofanellastonate.noteAustenKateil.vero.amoreDisoccupandaandrea7770lost4mostofitallyeahsybilla_cchristie_malryPrimaCheSiaN0ttepsicologiaforenseteddyboys1LADY_KIKKAPersa_nella_Rete
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SOGNICITAZIONI SPARSE »

VOLANTINAGGIO

Stamani sono uscita per andar a far leggere delle analisi del sangue di mia madre dal medico di famiglia.Nel frattempo che aspettavo si decidessero ad aprire dato che erano già le 09:05,vedo che qualcuno sta distribuendo i volantini di una nota marca di elettrodomestici e altri aggeggi vari ,mi avvicino ed invece del solito ragazzo vedo un uomo adulto che sarà stato sui 50 anni.La cosa mi ha molto colpito perchè da questi segnali si capisce a che livelli di disoccupazione siamo arrivati !!

forse Quest’uomo  sino a poco tempo fa aveva un suo lavoro ed ecco che all’improvviso si ritrova licenziato, e a dover fare un lavoro che sino a ieri era una prerogativa solo  ragazzi /e.

Si intuiva a occhio nudo che si sentiva a disagio e per empatia pure io mi sono sentita strana.L’ho voluta raccontare perchè mi si è ficcata in mente e non vuole più uscire,non faccio altro che pensare alla tristezza che ho visto nei suoi occhi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963