Creato da iogiacomo il 24/03/2015

Pensieridiuomo

vitaedemozioni

 

 

« pensieri di uomo...., »

mora tentazione

Post n°16 pubblicato il 25 Giugno 2015 da iogiacomo


TI SEGUIREI OVUNQUE 


All' inferno se bruciando per te dovessi morire 

In paradiso se devo trovare un viso angelico come il tuo 

Tra le sabbie di ogni deserto per dissetarmi del tuo sorriso

In mezzo ai rovi di un bosco fitto per raggiungerti ovunque 

E ti seguirei sempre 

Tra la folla di sconosciute perchè tu sei unica

tra ombre e figure confuse perchè tu le annebbi tutte

Tu , mia mora tentazione

hai rubato la mia capacità di essere lucido

hai storpiato le mie mani che vogliono solo te

hai drogato la mia bocca che non sente altro sapore

se non il tuo 

Tu , strega bellissima 

hai spezzato i sortilegi della tristezza 

e hai portato l' uomo che era in me

di nuovo in vita, tra le tue spire dolcissime 

Tentami ancora 

non ti resterò indifferente 

non ti resisterò perchè mi cibo di lussuria e poesia

di incantevoli parole sussurrate 

nel nodo di amore che tu ed io sappiamo creare. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TU...PASSIONE

 

MIA

 

8

 

Le donne curvy , adorabili e coraggiose, 

allegre e piene di vita .

 

 

 

9

 

4

 

3

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orologidatorreDesert.69so.cute.so.sweetraggiodiluna.62ishtar.deaSky_Eagleiogiacomoblackandwhite999cammoIrisblu55GiuseppeLivioL2lubopomakavelikafranco_cottafavi
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963