« Irwin,famoso per cattura...Messaggio #462 »

L'illusione dell'illusionista

Post n°461 pubblicato il 06 Settembre 2006 da deriu0
 

L’altro giorno spippolando su annunci gratuiti su internet notai uno scooter che poteva interessarmi così considerando che il rivenditore era la concessionaria proprio vicino casa mica mi precipitai a prenderne visione ed accordarmi per l’acquisto . Fatto il prezzo , il finanziamento e tutto il resto , considerando che erano le 20 passate e l’orario di chiusura era andato , fissai per il giorno dopo per la chiusura dell’acquisto definitivo . Proprio vicino la concessionaria c’è una pizzeria così decisi di prendere una pizza . uscito dal locale , pizza calda in mano cosa ti vedo lì davanti il mio scooter , prendo visione accurata per accertarmi di non sbagliare e chiamo subito i carabinieri . Arrivano e quello alla guida senza nemmeno abbassare il finestrino dice qualcosa … io faccio come a chiedere cosa e lui , ha-chi-a-ma-to-le-i-??? ma imbecille dico tra me e me se non abbassi il vetro come faccio a sentirti , comunque confermo . indico il motorino e mi dirigo a casa per prendere denuncia e chiavi dopo aver lasciato un documento ai baldi dell’arma . Ritorno e dopo aver compilato il verbale di ritrovamento del veicolo uno dei due inizia a parlarmi per spiegare come funziona in questi casi , insistendo che il foglio di ritrovamento devo sempre portarlo con me , io domando se basta la carta di identità considerando che la denuncia l'Ho sporta io e l’assicurazione del veicolo e a me intestata e lui cosa fa ? No , allora non ci siamo capiti ed inizia a ripetere tutto a rallentatore , io mi metto a braccia conserte e riascolto il nastro , annuisco ogni tanto per farlo contento , prendo il motorino , ringrazio e torno a casa . Ma in mente ho come un dejavoux , una sensazione strana , un vuoto nella mente . Mi riaffiorano nella memoria alcuni momenti dei giorni passati e ricordo che Giorni fa rientrando tardi da lavoro decisi di prendere una pizza vicino casa , ricevetti una telefonata e soprapensiero ripartii immediatamente a pizza calda ricevuta . Il mio dubbio è che forse l’illusionista che cercavo in realtà non è mai esistito , forse quell ’illusionista sono sempre stato io , forse la mia mente non è molto sana in questo periodo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: deriu0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RM
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

ilgabbianosncmisteropaganoSunnyLallinamariachiaradgl3marina.mtersicoreaircadasrlmax_6_66angela.gorgoglioneDIAMANTE.ARCOBALENOnon.tentarmiWhyteDevilfnccscanima_on_linegiovacristia
 

Ultimi commenti

:)
Inviato da: cinico_nick
il 19/06/2008 alle 12:03
 
ciao Da... ti ricordi ancora di me?
Inviato da: demy17
il 16/05/2008 alle 02:04
 
Povero Dario! Forza e prendi i "matti" che...
Inviato da: SunnyLallina
il 02/05/2008 alle 22:47
 
ciao dario... sono felice che tu stia bene, passa a...
Inviato da: angel_blond
il 03/04/2008 alle 10:19
 
'sera! Mi dispiace per la vostra cagnolina... fedele...
Inviato da: SunnyLallina
il 01/04/2008 alle 00:16
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963