« Messaggio #462ecco le sigle ufficiali ... »

Post N° 463

Post n°463 pubblicato il 11 Settembre 2006 da deriu0
 
Foto di deriu0

le nuvole,l'arcobaleno,i giochi di luce .. io da piccino ero interessato solo a soldatini di piombo e macchinine del resto un me ne fregava na pippa. Semmai è oggi che ammiro queste cose ma non prima,e se fuggo e solo per non pensare alle cose,per far si che scivolino via,gioie ,dolori , amori e odii,sorrisi e pianti,così come vengono passano sempre , passano come un ginocchio sbucciato , cicatrizzano lasciando un segno chiaro sulla pelle che ricorderai solo te,agli altri di tutto ciò non rimarrà nulla,e se ti chiederanno come va? e solo per stare in pace con se stessi,per chiaccherare,per ficcare il naso puzzone negli affari tuoi,per spettagolare con gli amici,per avere storie in più da raccontare per essere ascoltati e le mie confidenze , i miei di segreti saranno ben chiusi da un lucchetto a quattro mandate,con una combinazione che io stesso con gli anni andrò a dimenticare.Mi stupisco ogni giorno che tutto questo sia realtà,mi stupisco solo che la vita nella sua varietà di eventi sia sempre così ripetitiva,mi stupisco dei sorrisi della gente,mi stupisco nel vedere un vecchina che alla stazione dei carabinieri non viene considerata e rimane seduta per pomeriggi interi raccontando la proprio storia a chi le si siede vicino , ripetendo di continuo le stesse cose , ritornando su cose già dette... mi stupisco di tutto e niente.Mi stupisco degli amori...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: deriu0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RM
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

ilgabbianosncmisteropaganoSunnyLallinamariachiaradgl3marina.mtersicoreaircadasrlmax_6_66angela.gorgoglioneDIAMANTE.ARCOBALENOnon.tentarmiWhyteDevilfnccscanima_on_linegiovacristia
 

Ultimi commenti

:)
Inviato da: cinico_nick
il 19/06/2008 alle 12:03
 
ciao Da... ti ricordi ancora di me?
Inviato da: demy17
il 16/05/2008 alle 02:04
 
Povero Dario! Forza e prendi i "matti" che...
Inviato da: SunnyLallina
il 02/05/2008 alle 22:47
 
ciao dario... sono felice che tu stia bene, passa a...
Inviato da: angel_blond
il 03/04/2008 alle 10:19
 
'sera! Mi dispiace per la vostra cagnolina... fedele...
Inviato da: SunnyLallina
il 01/04/2008 alle 00:16
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963