« COMUNICAZIONE DI SERVIZIOMessaggio #484 »

IVAN GRAZIANI CANTAVA ...

Post n°483 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da deriu0
 

immagine

Firenze lo sai, non è servita a cambiarla la cosa che ha amato di più è stata l’aria lei ha disegnato, ha riempito cartelle di sogni ma gli occhi di marmo del Colosso Toscano guardano troppo lontano. Caro il mio Barbarossa, studente in filosofia con il tuo italiano insicuro certe cose le sapevi dire. Oh lo so, lo so, lo so, lo so bene, lo so una donna da amare in due in comune fra te e me. Ma di tempo ce n’è in questa città fottuti di malinconia e di lei. Per questo canto una canzone triste, triste, triste... Triste come me. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei. Ricordo i suoi occhi, strano tipo di donna che era quando gettò i suoi disegni con rabbia giù da Ponte Vecchio "Io sono nata da una conchiglia" diceva "La mia casa è il mare e con un fiume no, non la posso cambiare" Caro il mio Barbarossa, compagno di un’avventura certo che se lei se n’è andata no, non è colpa mia. Oh lo so, lo so, lo so, la tua vita non cambierà ritornerai in Irlanda con la tua laurea in filosofia ma io che farò in questa città? Fottuto di malinconia e di lei. Per questo canto una canzone triste, triste, triste... Triste come me. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: deriu0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RM
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

ilgabbianosncmisteropaganoSunnyLallinamariachiaradgl3marina.mtersicoreaircadasrlmax_6_66angela.gorgoglioneDIAMANTE.ARCOBALENOnon.tentarmiWhyteDevilfnccscanima_on_linegiovacristia
 

Ultimi commenti

:)
Inviato da: cinico_nick
il 19/06/2008 alle 12:03
 
ciao Da... ti ricordi ancora di me?
Inviato da: demy17
il 16/05/2008 alle 02:04
 
Povero Dario! Forza e prendi i "matti" che...
Inviato da: SunnyLallina
il 02/05/2008 alle 22:47
 
ciao dario... sono felice che tu stia bene, passa a...
Inviato da: angel_blond
il 03/04/2008 alle 10:19
 
'sera! Mi dispiace per la vostra cagnolina... fedele...
Inviato da: SunnyLallina
il 01/04/2008 alle 00:16
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963