BolleDiSapone - Ooo°°ooOO°°ooOOoo°°OOo°Oo°OooO°°°O°OoOoOo°oOooO°oo°°°ooOO°
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 407

 

Post N° 406

 

Post N° 405

ci sono.... sono ancora viva.... in questo momento galleggio nella stanchezza, mi stropiccio gli occhi per i troppi numeri ed attendo speranzosa questa benedetta proroga....sospiro, tra qualche giorno arrivo, ho una grandissima voglia di annusare il mare ... mi manca.
 

MK - PROGRESSO

Una volta scrivevo i testi ora appiccico i video..... ma alla fine e sempre la stessa musica....
 

Post N° 403

...in armadio ci sono grandi capriole e piccole soffiate, in giardino c'è una accurata caccia ad ogni stellina d'acqua incastrata nei fili d'erba,una ciambella di fili elettrici e' sovrastata da una nuvola di piccole zzzzzzzzzzzz provenienti da un'altra grande ciambella rossae da sotto la sedia mi colpiscono preocupatissimi lampi verde giallo... io penso che lo farei il gatto per…
 

Post N° 402

fatta la frittata... mi son lasciata conquistare anch'io dagli occhini di queste bellissime signore!!!
 

Post N° 401

righe colori pallini oppure tutto nero?cosa metto in borsa??? come mi vesto?i miei piccoli drammi.eppure lo so che sono come dylan dog, cambio di poco i colori e quasi ancora meno le forme.ma quando vorrei qualche cosa di speciale basta e' cortocircuito.insicura. aiuto.ma non sara' mica che sciegliere il vestito e' un po' sciegliere quale maschera…
 

Post N° 400

...ed allora... ...anch'io ci metto la foto qui del mio gropponcino......e pazienza se si vede che vengo da marte....
 

... e mi ripeto....

 "Che poi io non sono per niente così""Ed allora perche' la metti?""Perche e' troppo bella."e poi io dico anzi non io ma condivido......"ma poi peerchè bisogna sempre cercare un motivo? e come dicono i 99 posse: è inutile cercare un perchè..."
 

Spritz....

riemergo un attimo dai numeri per inserire questo:"La bevanda tipica di Venezia è ufficialmente lo spritz fatto con acqua gassata, vino bianco, ghiaccio, scorzetta di limone e, a scelta, bitter, select, Aperol o Cynar (se lo ordinate potete dire: "dame un spriss col bite, sele, apero o cinà). Tale bevanda è comune anche in Ungheria…
 

« Precedenti Successivi »