Creato da anna_sulle_nuvole il 08/04/2004

BolleDiSapone

Ooo°°ooOO°°ooOOoo°°OOo°Oo°OooO°°°O°OoOoOo°oOooO°oo°°°ooOO°

 

 

Post N° 387

Post n°387 pubblicato il 23 Novembre 2007 da anna_sulle_nuvole
Foto di anna_sulle_nuvole

febbricitante da una settimana, mi trascino per casa tristissima e nervosina. esagerata, verissimo. ma io sto male.... uff....

vabbè potrei anche non fumare, ci riuscissi....

e allora così a caso, solo perche e' bello... appiccichiamo qui la lampadina che per un po' ha illuminato una stanza del grande palazzo  al ritmo del mio cuoricino e cerchiamo di guarire.

 
 
 

anche a me mancherai... veramente mi manchi gia'...

Post n°386 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da anna_sulle_nuvole
Foto di anna_sulle_nuvole

ed ho ancora meno voglia di tornare, anche se magari non e' giusto.  perche' un sorriso puo' cambiare le giornate trascorse in studio, perche' sapere che qualcuno capisce quello che ti passa per la mente e rassicurante, perche' per un po' non mi sono sentita un extraterreste, perche' e' così e basta.
uff... però voglio che tu sia contenta... ed allora dico che va bene così....
basta che prometti di tirare fuori le unghie ogni volta che qualcuno tenta di graffiati e di soffiare forte di fronte a tutte le brutte facce. Ti voglio bene.

 
 
 

Mia

Post n°385 pubblicato il 16 Settembre 2007 da anna_sulle_nuvole

ed ora che ho portato a casa Mia .... cosa succedera.....????

 
 
 

ma il nero non e' piu' elegante?

Post n°384 pubblicato il 14 Agosto 2007 da anna_sulle_nuvole

Ed io che facevo finta di essere semplicemente passata al nero perche' e' più elegante.... perche' ricorda la foliggine della polvere da sparo che ricopre i pirati quando rubano mongolfiere... o il caffe' che bevo a litri... perchè e' uguale al colore del 95% del mio armadio (vabbe' per essere precisi di quello che e' appeso al mio armadio, altrimenti poi l'armadio si offende visto che e' arancione)... ed al colore del pelo del mio nuovo gatto, la briciolina che sta arrivando, piccola morbida e nera!
Ed invece mi avete scoperto e vi siete accorti delle nuvole.
Quelle scure scure da temporale estivo.
Piu' che altro è che non mi sento più sulle nuvole, ma sotto il diluvio ed il libeccio, protetta da un ombrellino piegevole comperato da coin. E tutti i miei "principi di giustizia" fanno la stessa fine dell'ombrellino, accartocciati. Sarò anche una povera illusa, ma io voglio continuare a pensare che si possa lavorare in un altro modo. Anche perche fino a poco tempo fa l'ho fatto. E non era tutto rose e fiorellini di campo perche' le arrabbiature epiche me le ricordo bene, come pure l'una di notte in studio, ma sicuramente era diverso.

 
 
 

e poi si rientra....

Post n°383 pubblicato il 06 Agosto 2007 da anna_sulle_nuvole

...e mi ritrovo un cane e due gatti sotto la sedia, tutti e quattro rifugiati in casa mentre in giardino sta avvenendo uno sterminio di zanzare e non siamo troppo sicuri di non essere fastidiosi come zanzare, nonsisammai! 
loro... bhe' loro i motivi li hanno ed anche belli e buoni ed io con il mio rimurginare sulle offese gratuite e sulle ingiustizie lavorative non sono da meno. che palle.
devo essere l'unica persona che non riesce a licenziarsi. qualche cosa non mi quadra....

 
 
 

....10mila palloni volare....

Post n°382 pubblicato il 04 Agosto 2007 da anna_sulle_nuvole

Va bene la prossima volta devo stare piu' attenta quando dico che voglio un tappeto volante... perchè poi mi ritrovo una mongolfiera... in giardino. 

E l'enorme luna dal colore caldo l'avevo vista, ed avevo anche sentito il vecchio odore della polvere da sparo, il rumore delle spade, il sapore delle botti di rum, ma non credevo che fossero tornati davvero i pirati, ed invece delle risate rotonde mi hanno portato davvero un bottino prezioso. Il riscatto e' ancora da decidere. Del resto quale puo' essere il riscatto per una mongolfiera????

 

 
 
 

Post N° 381

Post n°381 pubblicato il 03 Agosto 2007 da anna_sulle_nuvole
Foto di anna_sulle_nuvole

ho l'impressione che il problema sia il non rendersi conto che possono esserci dei problemi, mica serve sapere tutto. io non so tutto.
ma mi accorgo quando non so,
e cerco
e allora trovo la risposta,
o almeno quasi sempre la trovo.
non capisco che cosa c'è di cosi' difficile.

 
 
 

... ... ...

Post n°380 pubblicato il 02 Agosto 2007 da anna_sulle_nuvole

credo di aver finito le energie, fisso lo schermo da minuti senza capire bene cosa ci ondeggia sopra.... ed ho pure i piedini stanchissimi dopo aver attraversato mestre per dare un bacio alla cucciola, e bere assieme uno spritz, strano, bello, decisamente bello, e poi non sono poi così repressiva come qualcuno mi dipinge...
solo un pochino rompiscatole sulla coerenza, solo perche' per me le promesse non mantenute sono come i giocattoli rotti in mano ad un bambino, fanno crollare un po' di mondo....
vabbe' non ha poi così importanza piuttosto invece ....dov'è il mio tappeto volante???
uff....

 
 
 

...sempre fuori tema

Post n°379 pubblicato il 30 Luglio 2007 da anna_sulle_nuvole

non ci posso fare nulla, ogni volta che vedo impilarsi dei mattoncini, che siano piccoli lego o grandi blocchi di cemento, mi viene da tirare allegramente dei calci dispettosi.

 
 
 
 

 

piccolo furto senza permesso....

Post n°378 pubblicato il 29 Luglio 2007 da anna_sulle_nuvole

Messaggio N°119
11-01-2004 - 01:29
 
stelle a secchiate, lassù lontano. stanotte ce ne sono talmente tante che anche un meteorite in calore non saprebbe dove andare a precipitare. ed io rischio un torcicollo smisurato, me ne sto a testa in su, incantato come due bambini.
non le conto nemmeno, aspetto ne cada una.
mi hanno raccontato che fuori stagione le stelle cadenti valgono doppio, una stella due desideri, due stelle quattro desideri e via così.
dunque, considerato che dei soldi non mi è mai interessato molto e che sono un gran fatalista, di stelle cadenti me ne basterebbe mezza, per accontentare un desiderio.
chissà se mezza stella può equivalere ad un satellite?
ed un jumbo in atterraggio a quante frazioni di stella equivale?
e canticchio boogye, o come cavolo si scrive, l'orchestra che sembra un palmizio e l'afrore e le vampate e zzzzzzzzzzzzzzzzz.........................................................................................
 
 
 

jet-lag

Post n°377 pubblicato il 29 Luglio 2007 da anna_sulle_nuvole

e così scopro il jet-lag di Cayce Pollard e per qulche istante mi si illumina un mondo.
jet-lag = anima in ritardo come una valigia smarrita. si mi sa che io soffro di questo.
poi mi dico che questa non e' valida come giustificazione: non c'è nessuna differenza di fuso orario tra toscana e veneto. nemmeno un minuto. (anche se qualche dubbio mi viene quando mi dicono ore 18:45 appuntamento per lo spritz)
però l'immagine di quest'anima in giro per i fatti suoi mi piace, mi e' familiare, magari e' perchè in questi giorni la mia ha deciso di andarsene in ferie da sola, lasciando me qui a lavorare.

 
 
 

....ci si muove?

Post n°376 pubblicato il 27 Luglio 2007 da anna_sulle_nuvole

(...al massimo rotolo, tanto sono un po' stordita.)


MADDAI solita esagerata...ora vado, faccio, mi attivo, prometto, basta un piccolo sforzo. Però intanto cerco l'energia in una tazza di caffe'. e sfamo questo gatto miagolante. e mi fumo una sigaretta. giuro che poi riesco ad infilare in borsa un po' di vestiti.

 
 
 

poche idee ben confuse

Post n°375 pubblicato il 26 Luglio 2007 da anna_sulle_nuvole

insomma nella testa hai poche idee ben confuse....
si direi di si, non e' nemmeno troppo strano visto che ero io quella che teorizzava sull'importanza delle scale di grigi ed odiava il bianco ed il nero, come uniche soluzioni delle scelte. ma non c'è mica una via di scampo, ogni tanto bisogna scegliere tra il bianco ed il nero. giusto un po' per sopravvivere. il mio problema forse e' capire che cosa e' bianco e che cosa e' nero. per ora sto facendo dei gran pantaloni a quadrettini optical da cuoco, chissa se la pasta allo scoglio verrebbe bene anche a me? comincio a pensare che in questa citta' l'odore del mare sia troppo forte, da alla testa, fa verire voglia di scappare via da tutti i devo, e che la quantita' di sale stordisca, ti si appiccica addosso e non hai più voglia di lavarlo via. mi sembra di essere in un gran film e mi piace mi piace. soltanto che tra la nebbia e' tutto più facile. c'e' il niente spesso, i colori non abbagliano mai troppo, anche il sale e' diluito. decisamente dunque e' ovvio che tra le nebbia non e' meglio. ma cos'è bianco e cos'è nero?

 
 
 

Post N° 374

Post n°374 pubblicato il 02 Giugno 2007 da anna_sulle_nuvole

"dove sei"? ...
io rido,
credo di sapere dov'e' inthemoodforlove1...
in cerca di albicocche nel giardino giusto per ritagliarsi uno spazzietto in quell'invasione di bimbe che guardano film.
ed io deve sono?
strano, in ufficio, che fumo sigarette sulla piazza e leggo blog invece di andarmene a casa ed immergermi in un bagno caldo profumato di miele. 
strano e' che se vado a casa sono sola, non ci sono le bimbe e nemmeno il mojto con la mia favolosa menta piperita. non ci trovo il mio uomo. e nemmeno la pallina impazzita nella testolina di sammy. e nemmeno quelle tre lavatrici da stendere. quello sformato da fare e neanche il dolce per la cena scout.
e come se scrivessi dal passato, dall'ufficio di sabato pomeriggio, con anche pizza fredda e coca cola calda. non ci sto tanto bene qui. mi intossico pure un po' di pensieri. .... sara' meglio che lunedì pomeriggio arrivi presto.

 
 
 

Post N° 373

Post n°373 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da anna_sulle_nuvole

buon 2007!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 372

Post n°372 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da anna_sulle_nuvole

spalmo burro sui crostini che ospiteranno salmone tenero e accopagneranno vino bollccinoso....come la mia testolina!!!!!!!!!!!
e vi abbraccio tutti forte così che vi arrivi tanto calore e vi rempio di sorrisi che vi aiutino a festeggiare giosamente questo 2006 che se ne va.....
2006 magico per me!
e vi bacio tutti.... che i baci sono belli!!!
immagine


 
 
 

Post N° 371

Post n°371 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da anna_sulle_nuvole

immagineeppoi succede così all'improvviso,
mentre i pirati dormono,
mentre il cane insegue i soliti mostri alati in giardino,
mentre i gatti miagolano che hanno fame, tra un pochino mangiano me,
ed io do la mia grattatina di capo perche' e la cucciola ha fatto colazione sola che mi dispiace essermi addormentata....
succede che arriva un blin blin e dice auguri!!!!!!
e mi emossiono un pochino, perchè mica mi ero ricordata subito che oggi, proprio oggi è il mio compleanno!!!

 
 
 

Post N° 370

Post n°370 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da anna_sulle_nuvole

oggi non sono sporca di fango.... ho fatto la doccia... e gli ho spaccato la faccia... al pantano, solo a mezzo pantano, all'altro mezzo non posso, ... e a quel mezzo a cui l'ho spaccata l'ho spaccata a modo mio, e forse non se ne e' nemmeno accorto.... succede, cioe' a me succede.
e questa mattina ho fatto pure la valigia (valigia? si be' è più romantico che dire ho messo delle maglie nel borsone rosso con la scritta TATA. Però quella scritta mi piace, eccche ci devo fare, non la vedo come lapubblicita'della caldaiatata omacchinatata ma come la dorsa della tata, nooooooo bambinaia, io tata, vabbe' troppo complicato.).
gia' e' venerdì e si torna  a casa.
però .... uffa ecco..... uffa'
(mi chiamanooooo ... riuffa'.... che hanno bisognodimechesonoungenio .... mah.... sara')

 
 
 

Post N° 369

Post n°369 pubblicato il 28 Novembre 2006 da anna_sulle_nuvole

puff...
acceso il ricordatore....
ed ora che scrivo?
non so,
per esempio,
che sono felice ma un po' triste, che sono in ritardo e devo fare cose fare cose....che voglio il mare ed una ventata di leggerezza, che ho bisogno di colori pastello e di ridere.
a che serve?
* grattatina di capo *
credo a nessuno.
Condizione strana è come se fossi un po' "impantanata" (si dice?).
Vado a fare una doccia va' che è meglio.... chissa' se risolve....

 
 
 

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da anna_sulle_nuvole

buffo....
mi sono ricordata di avere un blog anch'io mentre passeggiavo nel blog di una delle più belle bimbe del mondo, ero quasi intimorita, era come aprire un diario segreto, eppure stavo soltanto sfogliando qualche cosa che è pubblicato nel mondo...

 
 
 
 
 

Quando alla musica vuoi dare un nome ci metti sopra le parole quando la musica ha gia' le parole bing la puoi chiamare anche per nome la tua prima canzone la tua prima canzone Quando alla musica vuoi dare "aria" lascia scorrere le dita su qualsiasi cosa che faccia rumore bing ci puoi trovare la tua prima canzone magari una canzone d'amore magari una canzone d'amore Per le parole non preoccuparti e' piu' facile di quello che pensi come le bolle di sapone bing se soffi piano vengono da sole anche le parole anche le parole Perche' la musica non ha "orecchi" non ha padroni ma che maledetti viene fuori dal rumore bing come la luce nasce dal sole come la luce dal sole come le bolle di sapone

Bolle di sapone - Vasco Rossi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Boutique pour enfant
il 02/08/2013 alle 17:05
 
Anna, son morta dal ridere...non avevo visto le due...
Inviato da: stentarella
il 05/11/2008 alle 22:56
 
O Anna...ma sei sempre sulle nuvole? Ma quando...
Inviato da: stentarella
il 17/09/2008 alle 23:36
 
:) CIAO ... anna_sulle_nuvole
Inviato da: Anonimo
il 13/06/2008 alle 18:05
 
ciao Anna ...
Inviato da: allegra_mg
il 13/06/2008 alle 15:17
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verraspagetipausacaffe70IlGrandeSonnocassetta2thegrouchyjokerinthemoodforlove1ITALIANOinATTESANarcyssequeenfrancyCoulomb2003viviana.balzanventodamaremariella71mdebgianic
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anna_sulle_nuvole
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
 counter