Creato da: Siki72 il 12/09/2004

PENSIERI E PAROLE
   
Al momento sto solo pensando...ma prima o poi comincerò a scrivere....forse!

Anche tu puoi inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
   Messaggio N° 10  COMMENTI: 3
 

Post N° 10

Oggi ho finito di montare il video di un matrimonio, l'ennesimo di questo 2004 che me ne ha fatti vedere fin troppi.
Coppie più o meno belle che si guardano teneramente negli occhi con il sottofondo di musiche sdolcinate che io mi ritrovo tra l'altro a canticchiare (e questo mi preoccupa)....adesso sto guardando il risultato finale dell'ultima mia "produzione" e devo dire...mi piace quello che vedo, almeno tecnicamente parlando.
Ciò che mi fa riflettere invece è il fatto che io a 32 anni, dopo 10 di convivenza, non senta lo stesso entusiasmo ad immaginarmi in abito bianco mentre giuro amore e fedeltà "finchè morte non ci separi"...cosa c'è che non va in me?
Il mio incubo peggiore, mi sento in colpa a raccontarlo, è stato quando ho sognato di correre su e giù per i reparti della Standa (ma poi perchè proprio la Standa???) per scappare dal mio ragazzo, i miei genitori ed un prete che volevano acchiapparmi per portarmi davanti all'altare...mi sono svegliata tutta sudata e terrorizzata e mi ci è voluto un po' prima di realizzare che non correvo nessun pericolo....pericolo????...

Eppure è strano, non ho avuto esperienze di divorzi o altri traumi in famiglia, i miei genitori si vogliono bene, le mie cugine ed i miei cugini sono sposati o sono in procinto di farlo...e allora sono io quella strana!

Cavolo, in 10 anni e lasciamo stare gli ultimi non proprio rosei, non ho mai sentito il desiderio di convolare a giuste nozze, nemmeno nei primi tempi di amore intenso, passionale e incondizionato...

Il fatto è che forse non ho mai creduto all'amore eterno e allora perchè dovrei giurare il falso sapendo di mentire...chi dovrei prendere in giro?

L'amore non è solo volersi bene e rispettarsi, l'amore è altro, è quello che ti fa svegliare felicemente la mattina ed addormentare serenamente la sera, quello che ti fa desiderare di avere sempre vicino a te una persona, e dico sempre perchè se non c'è stai male, l'amore è passione ed è un sentimento così forte che fortunatamente dura poco altrimenti ne potremmo morire.
Questo è il mio concetto di amore, io l'ho provato e so che quello che viene subito dopo è tutt'altro e so anche che il tutt'altro prima o poi arriva....

Per amore ho stravolto totalmente la mia vita, ho fatto scelte importanti per amore, ho rinunciato per amore, sono cambiata per amore e senza mai pensarci sopra nemmeno un attimo, mi ci sono tuffata nell'amore con il corpo, con il cuore e lasciando la mente altrove... mi chiedo cosa me ne rimane....affetto....rispetto...ed è tutto qui?

 
Inviato da Siki72 @ 01:5816-10-2004


Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 I miei link preferiti
 
 
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   BaronediMunchhausen
 ultimafermata62
 psicologiaforense
 Juxas
 piratadelleros
 sexperte.0
 cuorestasiato
 tabatha2002
 lampo133
 farinic
 minsterr999
 furetto550
 bravehearted
 tkpaolo
 butterfly978