sogno - ..................

Post N° 8

un solo istante in cui i miei sensi si ritrovarono a vagare in mezzo alle curve più splendenti, le mani che accarezzavano la via verso l'incontro più bello della giornata, la decisione su che via prendere una volta arrivai al bivio..era forse quel tunnel che attirava così la mia attenzione?come una caverna stretta scorrevo in…
 

Post N° 7

possono le parole portare le persone in altri mondi?per tanto tempo migliaia di scrittori pensarono che questo fosse possibile.. io lo credo ancora.. non posso smettere di portare con me anime che cercano la bellezza di un sussurro,l'emozione di un bacio sfiorato, la delicatezza di una carezza accennata che seduce tutto il corpo.. cosa lascia…
 

Post N° 5

A riprova del carattere problematico del rapporto che intercorre tra i giovani e i media possiamo portare il caso dello strumento che, forse, più di ogni altro segna veramente la differenza tra uso giovanile ed adulto dei mezzi di comunicazione. Ovviamente ci riferiamo ad internet, a cui si connette, come evidenziato nella tabella 1, più…
 

Post N° 4

domenica splendente, dopo neanche 5 ore di sonno mi sono svegliato per fare un giro in barca.. la brezza fresca che passa attraverso i capelli e il frangersi dell'acqua che ti lascia un senso di infinito.. mi chiedo come mai sia così difficile fare due chiacchiere..una domanda: ma anche vuoi interpretate mi piaci con ti…
 

Post N° 3

è finita l'eta in cui ci si vuole un pò di bene e ci seduce con tanta tenerezza, in rete poi si cercano cose più semplici, cerchi qualcosa che prenda la tua anima per le corna e che ti sbatta al muro, ma non ci sono più le chiacchierata, le parole ambigue.. cosa sta accadendo?forse…
 

Post N° 1

un sorriso che scende dal cielo in cerca di un anima da sfiorare.. un soffio di vento che passa tra i capelli di tenere fanciulle che cercano nell'aria la loro libertà.. pensieri che vengono raccolti da una mano che scrive, da labbra che lentamente si aprono per poter pronunciare le loro piccole e infinite parole…