Creato da: Nuvik75 il 05/05/2006
Il viaggio...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

3332191616mNuvik75poeta.72giuliocrugliano32raggi0dlunamanu.rossanacertenottiquicarrozzagiuseppe2unamamma1puce76susybitgreta.rossogeranioLuxxilOdile_Genetangy.sa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nuvik75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

 

 
« ci siamo quasi...strane strette di mano... »

sono ancora incredulo...

Post n°91 pubblicato il 21 Aprile 2008 da Nuvik75

è da venerdì pomeriggio in realtà che lo sono, da quando cioè, alla fine di un interminabile ed estenuante colloquio di lavoro, un altro dei tanti fatti in quest'ultimo periodo - in realtà molti in senso assoluto, ma se paragonati alla mole di curricula inviati in giro dovrei dire unq auantità risibile - alla fine del colloquio, dicevo, il responsabile del personale tira fuori una letterina: avevano già scritto tutto!!!!       ma allora non potevano dirmelo subito e darmi la lettera da siglare senza fare tutte ste storie?!?

comunque sia, è stato davvero un colpo di contropiede che irrimediabilmente è andato a segno: un goal che mi ha dato per tutto il venerdì e per buona parte del fine settimana un senso di stordimento e una serie infinita di pensieri, anche se di fondo ero già convinto nel momento stesso in cui mi è stata fatta la proposta, tanto che l'ho subito controfirmata motivando comunque le ragioni della mia accettazione.

E così oggi al lavoro, dopo pranzo, ho finto in merito ad una telefonata giunta in tarda mattinata con l'offerta per qualcosa che avevo già fatto in passato - il mio capo pare averla data a bere - ed ho preannunciato le mie prossime dimissioni!!! e mi son sentito dire che forse già entro fine maggio potrei essere in grado di iniziare con il nuovo lavoro senza attendere i tempi totali del preavviso... che strana sensazione: se l'anno scorso - già è quasi passato un anno -  quando sono giunto a Roma a metà luglio mi sembrava una cosa fuori dal comune, be' oggi mi sembra assurdo poter riuscire a ritornare, dopo tanta fatica, a Milano  sollevato dad un soffio di brezza leggera che finalmente pare soffiare a mio favore...

...ma credo non mi resta che godermi questa brezza fin quando non dovrò iniziare a rompermi la schiena sul nuovo posto di lavoro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963