Creato da: Nuvik75 il 05/05/2006
Il viaggio...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

3332191616mNuvik75poeta.72giuliocrugliano32raggi0dlunamanu.rossanacertenottiquicarrozzagiuseppe2unamamma1puce76susybitgreta.rossogeranioLuxxilOdile_Genetangy.sa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nuvik75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

 

 
« conto alla rovescia...ricevo e pubblico... »

prove di dittatura!

Post n°104 pubblicato il 17 Giugno 2008 da Nuvik75
Foto di Nuvik75

"I miei legali mi hanno informato che tale previsione normativa sarebbe applicabile ad uno fra i molti fantasiosi processi che magistrati di estrema sinistra hanno intentato contro di me per fini di lotta politica. Preso visione della situazione processuale e ho potuto constatare che si tratta dell'ennesimo stupefacente tentativo di un sostituto procuratore milanese di utilizzare la giustizia a fini mediatici e politici, in ciò supportato da un tribunale anch'esso politicizzato e supinamente adagiato sulla tesi accusatoria"

Quelle che ho riportato su, non sono, come potrebbero sembrare, le parole ed i toni di un capo di stato dittatoriale, dove chi comanda non ha accetta di esser soggetto a controlli, ma è una dichiarazione aperta del nostro carissimo e amatissimo Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi!

e così, chiedo scusa ormai ai pochissimi blogger che passano da queste parti, forse stanchi delle mie requisitorie, ma queste sono le cose che non mi van  giù e non tanto se l'Italia di oggi sarà in grado o meno di vincere per passare ai quarti - evento quest'ultimo che sicuramente non determinerà alcun cambiamento della mia vita oggi e neanche in quella dei figli dei miei amici domani, mentre la prima questione potrebbe avere forti impatti sulla vita italiana di oggi, ma soprattutto di domani, dopo il decreto che mette a tacere le intercettazioni! - e credo che su queste cose, sui nostri diritti e doveri di cittadini, ci sia molto da lottare per far capire a chi sta sopra di noi che non siamo un popolo al quale si possa raccontare la favolina del pm cattivo e andare avanti...

quindi io lo farò: manderò oggi, non appena avrò un attimo, una mail a tutte le persone che conoscono, chidendo loro di fare altrettanto: una catena per smuovere le coscienze e far ritornare sulle piazze le persone dotate ancora di una capacità critica, indipendentemente dalla credenza e dal colore politico!


http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/sicurezza-politica-9/mauro-volto-cavaliere/mauro-volto-cavaliere.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963