Creato da: Nuvik75 il 05/05/2006
Il viaggio...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

3332191616mNuvik75poeta.72giuliocrugliano32raggi0dlunamanu.rossanacertenottiquicarrozzagiuseppe2unamamma1puce76susybitgreta.rossogeranioLuxxilOdile_Genetangy.sa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nuvik75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

 

 
« un bimbo in macchinabisogno d'affetto? »

una pizza?

Post n°115 pubblicato il 16 Aprile 2010 da Nuvik75

non so perchè...

saranno forse state le due ore trascorse in auto per arrivare fin dal dentista a stordirmi o forse il fastidio provato durante la pulizia, ma sta di fatto che ho risposto "va be' se stiamo qua vicino e non facciamo tanto tardi..."

così io e mio padre stasera abbiamo cenato insieme: era da tanto tempo che non lo facevamo, noi due da soli intendo: si c'è stato il periodo dell'incidente in moto, ma all'epoca veniva a trovarmi quasi tutte le sere, perchè era preoccupato per la mia salute, quella fisica ovviamente...

era da tanto che non ci fermavamo un attimo a mangiare insieme, fuori dalle "circostanze obbligate"; stasera non so perchè ma gli ho risposto di sì...

forse sentivo il bisogno di parlare con qualcuno... ma io non ho mai parlato con mio padre! e soprattutto, il cenare con lui stasera, mi ha ricordato come spesso, prima della mia relazione durata tre anni, io e lui ci vedevamo al sabato mattino per andare al mercato insieme: pranzavamo e poi nel pomeriggio le nostre strade tornavano a dividersi...

così questa pizza a due mi ha bucato l'animo: un effetto devastante anche perchè sembrava una cena fra due persone che si conoscono appena, due persone che parlano del più e del meno, ma solo per evitare che il silenzio riempia l'aria fino a diventare assordante...

non è stata una buona idea e adesso mi sento da schifo e perdipiù, non ho nessuno con cui potermi sfogare... che brutta bestia la solitudine, quella vera intendo...

assaporo
attimi
ascoltando
attonito
nera moltitudine di
assenti

nessun
nemico
non-una
nuvola
silente penetra in me come fosse
nuova

scroscianti
sorrisi
semplicemente
stonati
vivo con acre dolcezza la mia
solitudine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963