Creato da amamikosi il 10/07/2008

LA MIA ANIMA

Emozioni...ricordi...battiti...la mia vita...

...CHISSà...

Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto???

Tutto pieno o tutto vuoto???

Io non penso che il bicchiere sia mezzo pieno

o mezzo vuoto,

tutto pieno o tutto vuoto...

penso solo che il bicchiere esiste...

bisogna soltanto vedere se la prospettiva

da cui viene osservato è quella giusta...

Ottimista o pessimista???

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #1Punti di vista »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 21 Agosto 2008 da amamikosi
 

Eh eh eh... dopo lungo tempo in silenzio ho deciso di riaprire bottega!!!!!

In questo ultimo periodo ho sempre desiderato di riempire pagine virtuali ma...

circostanze, eventi, occasioni insolite me lo hanno impedito!

Mi sono persino riletta accuratamente, frugando nella valigia del tempo,

evitando tagli e ripensamenti...

Mi sono rivista a cuore aperto...

E allora mi son detta: perchè non continuare a scrivere visto che in tal modo

riuscivo a far riflettere i miei stati d'animo, le mie ansie, le mie paure, le mie gioie,

i miei successi, le mie battaglie, le mie vittorie e anche le mie sconfitte????

Forse semplicemente perchè a volte si sente la necessità e il bisogno di rimanere 

in silenzio, forse perchè le cose cambiano, o semplicemente perchè gli stati

d'animo sono diversi.....

Sommersa.... volontariamente sommersa.... ecco come mi sento a volte!!!

Metto la testa sott'acqua per non vedere e non sentire,

sperando di trovare una situazione diversa nel  momento in cui riemergo...

Ma l 'apnea decisamente non mi si addice...

Troppa fame d'aria per restare sotto...

Troppa, tanta ancora la voglia di ridere, scherzare, divertirmi, cazzeggiare....

Mi sa che ne vedrete ancora delle belle da queste parti!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...SENZA PAROLE...

Ci sono occasioni in cui restiamo senza parole...

Di solito accade quando ci ritroviamo di fronte a qualcosa

 di immensamente grande, qualcosa di così bello che le parole

perdono di significato...

Le parole sono un'invenzione meravigliosa,unica,

ci permettono di comunicare,di condividere i nostri pensieri,

le nostre sensazioni,gli stati d'animo...

Ma ci sono cose a cui le parole nn arrivano,

nn riescono ad identificare e decodificare il sentimento...

ci sono messaggi talmente intimi e talmente intensi che si

possono trasmettere solo sul filo di uno sguardo,

o attraverso la scarica di un contatto,insomma con gesti!!!

Legarli a delle parole vorrebbe dire snaturarli e appesantirli...

e perderebbero della loro intensità e del loro significato...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Chatltronesamamikosigiugio30vichatltroneAle_il_miglioreblankshinenom_de_plumekikka_92.cKingEnderiellucinitomasFiume_rapidolastronzabastardaogn2001listen67
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963