UNASTREGAXAMICA - STREGHE--MAGIA-GATTI- ASTRONOMIA- OROSCOPI- FATE -VAMPIRI-LICANTROPI-TUTTO INSIEME NEL PENTOLONE METTIAMO E BENE RIMESCOLIAMO..KISSS
« Precedenti Successivi »
 

Equinozio, solstizio e stagioni (preso dal web)

Equinozio, solstizio e stagioni Come nascono le stagioni: Primavera, Estate, Autunno e Inverno? Cos'è il solstizio? Cos'è l'equinozio? Quando entra l'estate? e la Primavera? Queste sono domande che i ragazzi studiano a scuola e che ritornano anche in età adulta in quanto alla base nostra terra e per tale motivo è bene capirne il funzionamento.Sappiamo che…
 

PRIMO MAGGIO ..QUANDO E' NATO IL PRIMO MAGGIO ? FONTE WEB

Primo Maggio - origini Festa del lavoro o dei lavoratori, è così che si conosce il primo maggio. Un giorno in cui i lavoratori di tutto il mondo si unirono per far sentire le loro voci e fare le loro richieste.Ma più anticamente questa data era conosciuta come Calendimaggio, Beltaine nel Nord Europa o Notte…
 

(Valpurga) o delle Streghe PRESA DAL WEB WKIPEDIA ..

Calendimaggio - Beltaine - Notte di Walpurga (Valpurga) o delle StregheFesta di origine pagana a metà strada tra l'Equinozio di Primavera e il Solstizio d'Estate, periodo in cui la natura ormai si è del tutto destata e si prepara a dare i suoi frutti. Frutti dai quali la popolazione traeva il proprio sostentamento, da qui…
 

OROSCOPO 2012 ARIETE (FONTE WEB)

  OROSCOPO 2012 ARIETEProsegue quello che per voi è senza dubbio un ottimo periodo, un periodo lungo, caratterizzato da benevoli influssi astrali e che durerà ancora per tutto il 2012. Siete pieni di energia e appagati dal vedere i buoni frutti del vostro duro lavoro. Dovete però ricordarvi che il futuro potrebbe non essere così roseo, per cui…
 

OROSCOPO 2012 TORO (FONTE WEB)

  OROSCOPO 2012 TOROVoi pensate che il 2012 sarà un anno simile a quelli appena trascorsi, con buoni successi nel lavoro, sicurezza nell’amore ed una certa tranquillità familiare; in realtà ci sono dei pericoli al vostro orizzonte che minacciano di rompere questo piccolo incantesimo nel quale vivete davvero bene. La questione è che questi pericoli non sono…
 

OROSCOPO 2012 GEMELLI (FONTE WEB)

 OROSCOPO 2012 GEMELLIIl 2012 per i Gemelli sarà un anno all’insegna della serenità e caratterizzato da pochi cambiamenti. Si sono conclusi alcuni cicli, anche piuttosto turbolenti, della vostra esistenza e adesso vi godete un lungo periodo di calma, nel quale la vita scorrerà piacevole e frizzante, ma senza eventi che possano darle un forte cambiamento,…
 

OROSCOPO 2012 CANCRO(FONTE WEB)

 OROSCOPO 2012 CANCROIl Cancro proviene da un periodo piuttosto difficile sotto i profili lavorativo, economico e sociale, ciò gli farà iniziare il 2012 già stanco e provato e apparentemente senza grandi prospettive. Questo non sarà l’anno della riscossa, è bene dirlo subito, tuttavia ci sono importanti segnali di miglioramento che porteranno la situazione verso un equilibrio…
 

OROSCOPO 2012 LEONE (FONTE WEB)

OROSCOPO 2012 LEONEVivrete un 2012 molto grintoso, lo affronterete nel pieno delle vostre energie, stupendovi voi stessi delle molte cose che riuscirete a fare. Vivrete tuttavia molti momenti di sconforto, nel timore che i successi ottenuti possano esservi portati via per cause assolutamente non dipendenti dalla vostra volontà. Questi timori quasi mai sono infondati, ma anche se…
 

OROSCOPO 2012 VERGINE (FONTE WEB)

 OROSCOPO 2012 VERGINEGli astri prevedono un 2012 di svolta per i nati sotto il segno della Vergine. I segnali ci sono tutti perchè da troppo tempo ormai le tensioni si accumulano e la rottura è inevitabile. Ma badate bene: non dovete avere paura della rottura, bensì dei motivi che porteranno alla inevitabile svolta; il problema…
 

OROSCOPO 2012 BILANCIA (FONTE WEB)

 OROSCOPO 2012 BILANCIAQuando le Stelle sono così favorevoli come per la Bilancia nel 2012, ci piace aprire l’oroscopo annunciando subito che si tratterà di una annata davvero entusiasmante. Non vediamo straordinari eventi che possano rivoluzionarvi la vita in un giorno, bensì un insieme di cose che funzioneranno davvero bene, dandovi soddisfazioni, serenità e agi. E’ probabile…
 

« Precedenti Successivi »