vento di maestrale

varie

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ho voglia di incontrare ...il tuo desiderio sessual... »

CORRERE..FA BENE ALL'AMORE

Post n°22 pubblicato il 11 Gennaio 2013 da pepedgl16
Foto di pepedgl16

Sappiamo tutti che correre è uno sport che aiuta moltissimo il nostro corpo, e che porta con se moltissimi vantaggi: fa dimagrire, rilassa, allena i muscoli, aiuta il cuore a funzionare meglio e da una spinta anche alla resistenza e alla respirazione.

Quello che non sapevamo, invece, ce lo rivela Action Magazine, quotidiano online dedicato al mondo della ginnastica e dell’avventura: correre aiuta anche a migliorare sotto le lenzuola. E il miglioramento, a quanto pare, non è affatto indifferente.

Action Magazine riporta una ricerca svolta dalla Sue Ryder Care, associazione di beneficenza con oltre cinquant’anni di esperienza di assistenza medica e sociale, che incentra la sua azione soprattutto sulle patologie neurologiche.

La Sue Ryder Care ha svolto, dunque, uno studio su oltre duemila corridori: il risultato è oltre il 30% dei runners hanno una vita sessuale invidiabile, con una media di un amplesso (per altro soddisfacente) al giorno. E naturalmente, lo studio sottolinea che tali risultati non sarebbero possibili o sarebbero addirittura pericolosi per chi ha uno stile di vita sedentario o per chi non si tiene in allenamento con uno sport.

Ma se questo già l’avevamo sentito dire, quello che ci interessa ancora dello studio è l’altra sorprendente svolta della ricerca; la Sue Ryder Care ha anche messo a confronto le età dei corridori, scoprendo qualcosa di molto interessante: i runners tra i 40 e i 60 anni hanno rapporti sessuali tanto quanto i ben più giovani ventenni, e ne sono anche più soddisfatti, perché, rivelano, il sesso maturo, quando si è in allenamento, è tutt’altra storia.

Non pensate però di indossare i pantaloncini e la canottiera e mettervi subito a correre. La ricerca infatti, se da una parte incoraggia eventuali nuovi corridori, da una parte li scoraggia, avvertendo che cominciare pretendendo troppo è naturalmente sbagliato, e che mettersi a correre aspirando di andare oltre le proprie possibilità può avere l’effetto opposto, cosa che vale anche per i vecchi corridori: un’iperattività porta infatti alla riduzione del testosterone, alla fiacchezza e ad un influenza negativa sul sesso.(WEB)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pepedgl16
Data di creazione: 31/10/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

profilo_indecentepepedgl16sal.tatoreMB356mission_impossible.0zebmakeyap.posta.per.tea_solitary_manhurricane2O1zvetnamirilkappaflapungi1950Bloggernick10interlandia1cassetta2
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963